Muscolo cresciuto, peso invariato(?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyleez
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Muscolo cresciuto, peso invariato(?)

    Salve a tutti, volevo chiedere ai più esperti, se la cosa é normale. Vado in palestra da aprile scorso, dove pesavo 70kg all'incirca(sono alto 1.90) e ovviamente essendo agli inizi, alzavo qualcosa come 4kg di alz.laterali, 6 di bicipiti, e alla prima panca caricavo 15kg per parte. Ad oggi, sono arrivato ad alzare 12 ci laterali, 12 di bicipite, e 27.5 per parte di panca piana(insomma in tutti gli esercizi sono arrivato ad alzare molto i più); il mio peso comunque é 70kg! I muscoli sono cresciuti e si vede ma... Sono vuoti? La mia dieta é normalissima, non mi strafogo ma nemmeno mangio poco... Sto sbagliando qualcosa? Grazie in anticipo!
  • daniele_rulez
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2004
    • 82
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    troppo generico sulla dieta. Sembrerebbe che si attesti sul mantenimento. Se non mangi schifezze probabilmente hai aumentato la massa magra e diminuito l'adipe. Ecco perchè sei sempre 70Kg.

    Commenta

    • Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

      #3
      E' evidente che è cambiata la tua composizione corporea per un incremento del muscolo ed una riduzione del grasso.

      Commenta

      • Kyleez
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 14
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Qualche schifezza la mangio... Ma mentre un mio amico é arrivato a pesare 83 kg(partendo sempre da 1.90x70kg) io sono rimasto così... Non vorrei pagare per un altro abbonamento annuale e ritrovarmi così anche il prossimo anno.
        Ps: 1.90x70kg vuol dire essere magrissimi, che grasso avrei tolto? Grazie per le risposte, é che non trovo pace.

        Commenta

        Working...
        X