Split e giorni di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    Split e giorni di allenamento

    Ragazzi, stavo leggendo questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda e, facendo l'allenamento 4 volte a settimana, ho pensato di suddividerlo in:
    Lun: Petto-Bic
    Mer: Gambe
    Ven: Dorso
    Sab: spalle-tric
    Mi è venuto un dubbio: siccome tra il wo di spalle-tric e petto passa solo un giorno di riposo e quindi non riuscirei a spingere adeguatamente il lunedì, non sarebbe meglio:
    Lun: Petto-bic
    Mer: Gambe
    Ven: spalle-tric
    Sab: dorso
    Questo tipo di split non è riportato sulla discussione, che pensate?
    Federico
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    ci sono molte combinazioni....
    una di queste, potrebbe essere, in riferimento al 1° splittaggio proposto, spostare le gambe al martedì, merc pausa, wo giov/ven....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • StarFederico95
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      ci sono molte combinazioni....
      una di queste, potrebbe essere, in riferimento al 1° splittaggio proposto, spostare le gambe al martedì, merc pausa, wo giov/ven....
      Ah, con l'ordine dei giorni che mi hai consigliato il primo split ha senso, ma volendo provare il secondo, secondo te vanno bene i giorni che ho messo? Perché gli unici giorni che vorrei lasciare consecutivi sono il venerdì e il sabato
      Federico

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        va bene.

        Personalmente prefersico allenare i gruppi più grossi ad inizio settimana......ma comunque va bene
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X