Esercizi allineamento sterno/gabbia toracica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M a t t h e w
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Esercizi allineamento sterno/gabbia toracica.

    Ciao a tutti vi espongo subito il problema che mi tormenta da ormai non so quanto:
    Ho la parte sinistra della gabbia toracica più "in fuori rispetto a quella destra e si può vedere un dislivello tra la parte sotto il pettorale sinistro e quella sotto il pettorale desto di circa 1cm (penso ). Stesso discorso per gli addominali che quelli di destra sono spostati un poco più sopra (non più in fuori attenzione,ma proprio più su). Volevo sapere se c'è qualche esercizio per rimediare in qualche modo o comunque qualunque consiglio è gradito. E' davvero un a cosa che detesto essendo pure un pò magro...e mi rattrista pure guardarmi allo specchio.
    Grazie a chiunque

    PS:Ho 17 anni sono altro intorno agli 1,78 e peso 65kg
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    se è un problema dato dal tuo scheletro...allora non ci puoi fare nulla.
    Se ho ben capito di cosa parli
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • M a t t h e w
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 4
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Questa immagine fa capire il problema...



      Non so io, il mio "scalino" è minore...
      Dici che nn c'è niente da fare?

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        sarebbe meglio una TUA foto.....
        al tatto senti un diversto stato di ipertrofia?
        per quanto riguarda il discorso dell'addome....beh,come dicevo, certamente una foto potrebbe rendere chiara la tua situazione.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        • M a t t h e w
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 4
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Non capisco bene cosa intendi con diverso stato di ipertrofia ma in pratica lo scalino che c'è tra pettorale sinistro e sterno e maggiore di quello che c'è con quello destro, in pratica tutta la metà sinistra della gabbia toracica è un poco più "in fuori" rispetto a quella destra ed è più evidente proprio tra i pettorali questo dislivello. L'immagine penso faccia capire. Cmq per quanto riguarda l'addome ecco un immagine che ti fa vedere come la parte destra dei pettorali sia un poco più su: http://i.imgur.com/MywyoRl.jpg

          Grazie per l'interesse

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            se è davvero questione di gabbia toracica, mi spiace ma te la tieni così.
            Anche il disorso addominali.....nulla da fare, la genetica ha già fatto il suo gioco.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            • M a t t h e w
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 4
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              se è davvero questione di gabbia toracica, mi spiace ma te la tieni così.
              Anche il disorso addominali.....nulla da fare, la genetica ha già fatto il suo gioco.
              va bè...grazie, quindi non può nè migliorare nè peggiorare giusto?

              Commenta

              Working...
              X