Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinascita in progress !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rinascita in progress !

    Buongiorno a tutti ragazzi vorrei raccontarli in breve la mia storia avevo iniziato qualche anno fa in una palestra dopo una dieta che mi aveva fatto perdere parecchio peso, per un anno ho seguito delle schede che con il senno del poi Ho capito che erano totalmente assurde, in tutto avrò praticato meno di due anni di palestra, ho avuto qualche risultato.
    In seguito a importanti motivi di salute, a inizi 2012 ho dovuto interrompere tutto, e in 2 anni son ritornato a pesare 100 kg.
    Ora finalmente posso ricominciare, ma mi sento più confuso di prima, ho deciso di non voler seguire più nessun istruttore, io non ne capisco nulla, ma vi assicuro che chi mi ha seguito ne sapeva meno di me. Sono evidentemente in sovrappeso, peso 100kg per 1.89. Ho avuto il via libera del medico per iniziare la prossima settimana, ho la motivazione alle stelle, e non mi sembra vero,ma quello che mi manca è la conoscenza del bodybuilding. Non so come farmi una scheda, e tantomeno che scheda seguire in quanto sono in sovrappeso , idem per l'alimentazione. Vorrei imparare a costruirmele da solo, cosciente del fatto che ci vorrá tanto tempo e tanta esperienza da accumulare, ma con il vostro aiuto sono straconvinto che raggiungerò la meta
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno

    #2
    Ciao.

    Ti vedo molto motivato e questo è un bene, fai attenzione però a non trasformare questo entusiasmo in furia, ricordati che per raggiungere risultati ci vorrà tanta pazienza e determinazione.

    Ti consiglio di leggere i vari trhead.

    Questi per quanto riguarda l'allenamento: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

    e questi per l'alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non

    Mi raccomando, non fare come molti, che danno un'occhiata a malapena a questi link e poi tornano più confusi di prima.
    Ti vedo volenteroso di cambiare, quindi prenditi tempo, leggili per bene e vedrai che imparerai molto.

    Buona lettura

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎