Ciao ragazzi,
mi alleno da un totale di 5 mesi, e seguo da un mese e mezzo questa scheda:
alterno A B A / B A B, abs 3x10 2 volte a settimana
Ho avuto miglioramenti discreti sui carichi in questo periodo, ma rimango a livello medio-basso: 55kg di squat e 42kg di panca (6 rip)
Il mio obiettivo è mettere massa pulita e alzare i carichi, diciamo che vorrei arrivare a fare squat con almeno il mio peso corporeo (84kg) entro l'anno prossimo. Seguo già una dieta appropriata leggermente ipercalorica ciclizzando i carbo.
Sono alto 1.90 e peso 84kg, ho 19 anni.
Per i prossimi mesi come mi conviene procedere? Cambio la scheda? Aggiungo qualche complementare? Faccio 4 volte invece di 3? Grazie in anticipo
mi alleno da un totale di 5 mesi, e seguo da un mese e mezzo questa scheda:
A
Squat 4x6
Panca piana 4x6
Panca incl. manubri 3x8
Lento avanti 3x8
Dip su due panche 3x8
B
Stacchi 4x5
Rematore 4x6
Lat machine 3x8
Pulley 2x10
Curl bicipiti 3x8
Squat 4x6
Panca piana 4x6
Panca incl. manubri 3x8
Lento avanti 3x8
Dip su due panche 3x8
B
Stacchi 4x5
Rematore 4x6
Lat machine 3x8
Pulley 2x10
Curl bicipiti 3x8
Ho avuto miglioramenti discreti sui carichi in questo periodo, ma rimango a livello medio-basso: 55kg di squat e 42kg di panca (6 rip)
Il mio obiettivo è mettere massa pulita e alzare i carichi, diciamo che vorrei arrivare a fare squat con almeno il mio peso corporeo (84kg) entro l'anno prossimo. Seguo già una dieta appropriata leggermente ipercalorica ciclizzando i carbo.
Sono alto 1.90 e peso 84kg, ho 19 anni.
Per i prossimi mesi come mi conviene procedere? Cambio la scheda? Aggiungo qualche complementare? Faccio 4 volte invece di 3? Grazie in anticipo

Commenta