Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa in 2 split + pugilato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa in 2 split + pugilato

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Per dare un'idea della mia situazione posso dirvi che ho 21 anni e sono alto 1, 85 e il mio peso attuale é 79 kg. Mi alleno "seriamente" o almeno con una seria intenzione, da 2 anni e mezzo. Partendo da una situazione catastrofica (66 kg e privo assolutamente del minimo muscolo) ho raggiunto un risultato discreto. Sono 3 anni che pratico il pugilato a livelli amatoriali, sport che mi permette di sfogarmi quanto serve. Il mio obiettivo é quello di mettere ancora qualche kg, che sia per la maggior parte massa magra. So che quanto non sia il massimo praticare un'attivitá aerobica quando si parla di mettere massa, ma non vorrei rinunciare al pugilato. Ultimamente ho notato qualche difficoltá nel recupero, allenandomi 2 volte a boxe e 3 in palestra. Ho pensato quindi di provare una scheda a 2 split, mantenendo le 2 sessioni di pugilato. Secondo voi é poco consigliabile? Un lavoro ad alta intensitá per due volte a settimana puó dare buoni risultati? Ovviamente il tutto supportato da una buona dieta.
    Ricordo che il mio obiettivo non é coleman. Sarebbe un sogno arrivare, con gli anni, ad essere hp 0.
    Attendo risposte grazie

    #2
    no, non è impossibile, ovviamente bisogna fare le cose per bene

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎