Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correre piu di 40 minuti di fila

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correre piu di 40 minuti di fila

    ciao a tutti, voglio riuscire a correre piu a lungo senza fermarmi....per il momento dopo 10-15 minuti mi manca il fiato...
    come posso allenarmi per riuscire a correre di piu?

    #2
    semplicemente correndo....ma fai BB?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      e soprattutto: quanto e' che corri?

      Commenta


        #4
        Bhe, guarda ho iniziato a correre con un mio amico che in fase di definizione correva per 8KM di fila TUTTI i giorni (55 minuti quasi 1 ora di corsa consecutiva), quindi immagina uno che non ha mai corso in vita sua a correre per tutti quei KM... Inutile dire che stavo morendo, il 1° giorno fu così, il 2° ancora peggio, il 3° volevo mollare, ma il 4° stranamente inizia a farci l'abitudine e non avere gli stessi problemi dei giorni precedenti (Infatti anche ora in fase di massa, per non perdere il fiato, ogni domenica mi faccio 12KM giusti giusti xD).

        Tu credi che dopo 10 minuti non hai più fiato, perchè mentalmente sei ancora debole nel running... ma guarda che il corpo umano può correre per 5-6 ore consecutive, solo che mentalmente se ci diciamo: "Non ce la faccio più" noi non ce la faremo.
        Prova a non pensare alla stanchezza, a pensare alle cose belle, alle cose brutte, a chi ti dice non ce la farai mai, alle ragazze che vorresti, alle ragazze che ti hanno dato buca, cosa vuoi fare dopo aver corso, oppure al grande bicchierone d'acqua se corri per 40 minuti xD

        Ce la puoi fare

        Commenta


          #5
          ho fatto palestra per due anni...il primo per migliorare la postura...ho corso a volte quest'estate...ho iniziato da 2 giorni a correre... il fiato pero dovrei averlo perchè ho fatto 8 anni di nuoto... ma io penso pure alla nutella XD pero se comincio a scoppia scoppio XD...penso a tutto tranne che alla corsa

          Commenta


            #6
            il fiato si fa semplicemente correndo....
            ... E TIRA STA GHISA!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎