consiglio per HIIT e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pancrazio
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio per HIIT e massa

    Ciao a tutti!

    Volevo chiedervi qualche consiglio. Ho 30 anni sono 185 x 81kg (fisico sedentario diciamo) e non faccio attivita' fisica da un paio d'anni ormai (prima facevo arti marziali). Ho ripreso da un mese a correre quasi tutti i giorni e vorrei iniziare a lavorare un po' piu' seriamente quindi ho preso uno di quei programmi HIIT (Insanity workout) e ho intenzione di iniziarlo in settimana per rimettermi un po' in forma. Volevo chiedervi quindi se posso associare un programma come quello (dieta consigliata compresa) ad un workout per incrementare un po' la massa in palestra (braccia, addominali e pettorali) oppure se andrebbe a finire che non concluderei nulla.
    In caso invece le cose non si annullino a vicenda, secondo voi, va bene una delle schede standard che ti danno in palestra o sapete indicarmi qualche scheda per la massa qui sul sito? E per l'alimentazione va bene quella consigliata nel programma HIIT oppure non e' sufficiente?

    Grazie mille
  • Baldo65
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1381
    • 81
    • 20
    • Padova
    • Send PM

    #2