Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GVT x aumento massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GVT x aumento massa!!!

    Salve a tutti,
    innanzitutto saluto tutti essendo nuovo del forum.
    Mi alleno da anni in palestra ma seriamente solo da un anno a questa parte e devo dire che negli ultimi 15 mesi di palestra pur nn curando particolarmente l'alimentazione (purtroppo x mancanza di tempo causa lavoro)sono riuscito ad ottenere discreti risultati. Cmq dopo 2 settimane di pausa da inizio settembre ho riniziato facendo x due settimane un circuito x diciamo riattivare il tutto e siccome volevo fare le cose come si deve volevo avere qualche opinione da chi ne sà sicuramente più di me. La scheda che mi hanno dato è la GVT che iniziero questo lunedi così stilata:
    Lunedi: TRAZIONI ALLA SBARRA 10x10
    ROWING 8x8
    DISTENSIONI PANCA MULTIPOWER 10x10
    CABLE CROSSOWER 8x8

    Mercoledi: SQUAT CON BILANCIERE LIBERO 10x10
    LEG CURL 8x8
    LENTO DIETRO MULTIPOWER 10x10
    ALZATE LATERALI CON MANUBRIO 8x8

    Venerdi: TRICIPITI ALLE PARALLELE 10x10
    TIRATE IN BASSO AI CAVI 8x8
    CURL BICIPITI BILANCIERE DRITTO 10x10
    CURL BICIPITI A MARTELLO ALT. 8x8

    Ho stilato anche una tabella di alimentazione con 4 pasti al giorno e subito dopo l'allenamento un GAINER(impossibiltá di pranzare causa lavoro).

    La durata della scheda è di 5 settimane. Ora quello che mi chiedo, riuscirò a fare questo maledetto salto di qualità.

    #2
    Scheda iniziata ieri e devo dire davvero devastante, ma nello stesso tempo ti dà una bella carica nell'affrontarla.....me nessuno qui che l'ha fatta e mi sà dire i risultati ottenuti???i pro i contro di un'allenamento del genere!!!

    Commenta


      #3
      un salto di qualità non si fa in un mese e mezzo e grazie al GTV il volume di lavoro è molto elevato...e spero tu stia seguendo una dieta ben ipercalorica, ricca di cho...altrimenti ti svuoti, bruci e perdi massa. Va da sé....che la forza probabile te la giochi lavorando in questo modo....che recuperi utilizzi? A quante kal stai? Magari posta la tua alimentazione completa di tutte le grammature nella sezione corretta.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Manx effettuo 60 sec. tra una serie e l'altra e 90 sec. tra un'esercizio e l'altro....eseguo le ripetute con un 4 sec.la negativa 2 sec.la spinta e 0 sec. nella ripartenza.Posterò la mia alimentazione nella sez.apposità....hai ragione, x salto di qualità intendevo dire se "ripartire" con una scheda del genere mi permettesse cmq di ottenere una buona base x avere risultati concreti in futuro.....e cmq grazie della risp.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎