Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio curioso Lorenzo Becker....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizio curioso Lorenzo Becker....

    Come vedete come primo esercizio Lorenzo Becker fa la panca piana al Multypower o Smith Machine, chiamatela come volete. Voi odiate questo tipo di macchina-attrezzo ma la maniera in cui lo esegue mi incuriosisce, ad ogni reps si ferma per qualche secondo appoggiando il bilanciere guidato ai fermi per poi riprendere la fase positiva. Ora tutto ciò a mio avviso potrebbe portare stress sia alle spalle che ai gomiti però sembra più riguardare un esercizio per la resistenza che per la massa o forza in se. Voi cosa ne pensate?....

    #2
    Vista la distanza dal petto, la presa abbastanza stretta (i gomiti formano un angolo acuto) e il drop set finale forse andrebbe contestualizzato nell'allenamento generale per capire meglio. Cmq curioso.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Vista la distanza dal petto, la presa abbastanza stretta (i gomiti formano un angolo acuto) e il drop set finale forse andrebbe contestualizzato nell'allenamento generale per capire meglio. Cmq curioso.
      Questo è vero, di primo acchito ho pensato più ad un esercizio per la resistenza, dato che lo sforzo ad ogni Reps in cui riparte è grande. Comunque si è curioso....

      Commenta


        #4
        Qualche altra analisi o critica?....

        Commenta


          #5
          Up....Sono curioso di sentire i vostri pareri....

          Commenta


            #6
            Questo è un Lock out, se non erro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Questo è un Lock out, se non erro.
              Si una specie, non so se riguarda la crescita del petto oppure è un esercizio propedeutico per lo sviluppo della forza (che in questo caso i tricipiti faranno più sforzo) o della resistenza....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎