Salve a tutti son fresco di registrazione(anche se seguo il forum da tempo)...vorrei presentarmi a voi come si usa all anonima alcolisti Ciao a tutti sono Matteo,e da 3anni mi alleno assiduamente senza dar riposo e recupero al mio modesto fisico.Ora con un Po di cultura in più cominciò a capire dove posso aver sbagliato...e da poco curo decisamente piu l intensità e do modo al mio corpo di comp e supercompensare prima di stremarlo nuovamente...nel mio caso significa 3 sedute da 60 minuti 2/3 gg di riposo da una seduta all altra....fisicamente noto dei miglioramenti ma faccio ancora fatica a tener a freno la testa che mi dice che M alleno poco....lascio a chiunque voglia spazio ai commenti
Associazione anonima hardgainer
Collapse
X
-
Generalmente l'avere difficoltà a salire di peso è legato direttamente alla dieta... il fatto che tu ti stia allenando meno e ottenendo risultati non potrebbe anche essere che bruciando meno calorie ti avvicini di più a quelle che ti servirebbero per crescere?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auanagana Visualizza MessaggioCerto potrebbe essere...quindi un hardgainer con una buona dieta e che vuole far massa secondo tr puo allenarsi 4 volte a week?
Comunque ci sono "hardgainers" che fanno anche 7 allenamenti a settimana... abbinando pesi ad altri sport... eppure crescono uguale, magari più lentamente ma crescono. Il punto è sempre quello, riuscire a coniugare dieta e allenamento... se non cresci allenandoti 4 volte a settimana con 2300 kcal aumenta... se non cresci a 2500 aumenta, vedrai che ad un certo punto a forza di aumentare riuscirai a crescere. C'è gente che fa massa con 4000 calorie... normalmente una persona che mangia "normalmente" è già tanto se ne ingurgita 2200...specialmente se sei uno con il metabolismo veloce sono niente.
No easy way out.
Commenta
-
-
Dieta e allenamento.....8000 cal e 2 ore al giorno di wo a intensità...mmmm parecchio...e il tempo di recupero muscolare? Il tempo che il corpo ha bisogno per comp e supercomp...il body building va oltre a formule matematiche...vi do una notizia nupva su questo forum di esasperati...dieta ok allenamento ok e udite udite....RIPOSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auanagana Visualizza MessaggioDieta e allenamento.....8000 cal e 2 ore al giorno di wo a intensità...mmmm parecchio...e il tempo di recupero muscolare? Il tempo che il corpo ha bisogno per comp e supercomp...il body building va oltre a formule matematiche...vi do una notizia nupva su questo forum di esasperati...dieta ok allenamento ok e udite udite....RIPOSO
p.s. registra i torni....non siamo affatto esasperati eh....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auanagana Visualizza MessaggioDieta e allenamento.....8000 cal e 2 ore al giorno di wo a intensità...mmmm parecchio...e il tempo di recupero muscolare? Il tempo che il corpo ha bisogno per comp e supercomp...il body building va oltre a formule matematiche...vi do una notizia nupva su questo forum di esasperati...dieta ok allenamento ok e udite udite....RIPOSO
Poniti in un altra maniera.
No easy way out.
Commenta
-
-
A dirla tutta avevo solo un altra ideaarlar assieme ad altre persone con cui ho una passione in comune,di sensazioni esperienze personali sbagli....ma capisco l abitudine vostra nel risponder 365 gg l anno a domande tipo:4x6 va bene?15grammi di noccioline pre nanna è ok?...francamente il consiglio che do a TUTTI è se si vuol una dieta di andar da un nutrizionista prima di chieder consigli qua e la e idem con patate per la scheda...detto ciò mi scuso se ho infastidito qualcuno...buon wo a tutti
Commenta
-
-
beh capirai tu stesso....che porsi cosi' e dire che il ns è un forum di "esasperati"....non è il massimo della simpatia...o no? Cmq per l'alimentazione non occorre affatto un parere di un nutrizionista (a pagamento), che 9 volte e mezzo su 10 non ha la minima idea dell'alimentazione sportiva....basta seguire le indicazioni che ti abbiamo linkato di là e leggere i 3d-guida in rilievo.
tutto qui.
Per l'allenamento...beh ti è stato risposto...se posti la tua tabella, qui in questo 3d, vedremo che fare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auanagana Visualizza MessaggioA dirla tutta avevo solo un altra ideaarlar assieme ad altre persone con cui ho una passione in comune,di sensazioni esperienze personali sbagli....ma capisco l abitudine vostra nel risponder 365 gg l anno a domande tipo:4x6 va bene?15grammi di noccioline pre nanna è ok?...francamente il consiglio che do a TUTTI è se si vuol una dieta di andar da un nutrizionista prima di chieder consigli qua e la e idem con patate per la scheda...detto ciò mi scuso se ho infastidito qualcuno...buon wo a tutti
Ad ogni modo spesso la dieta del "nutrizionista" non va bene... e le schede che fanno gli istruttori in palestra spesso non sono un gran chè...
Comunque che dire, a sto punto penso di aver capito male , perchè hai scritto? Per avere consigli sul fatto che guadagni difficilmente peso o altro?
No easy way out.
Commenta
-
-
Le fasi = gentile, simpatico ed educato... passiamo ad infastidito che stà sulla difensiva.. ed infine a vittima sfuggente.. La gente è disponibile qui, soprattutto i mod.. e come puoi notare aiutandoti ti fanno risparmiare soldi di nutrizionista e schede dal pt.. quindi perchè comportarsi così.. basta poco, sù..
Commenta
-
Commenta