Aiuto per la programmazione annuale del mio "trainer" 2012\2013 pareri esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aladiah
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 63
    • 26
    • 16
    • Send PM

    Aiuto per la programmazione annuale del mio "trainer" 2012\2013 pareri esperti

    buongiorno a tutti, sono un nuovo membro, mi presento.
    mi chiamo francesco ho 17 anni e pratico questo sport da 3 anni
    sono in vacanza da 2 settimane e mezzo, martedi riattacco con la palestra, anche se in realtà non ho mai staccato perche mi sono allenato in una simil home gym qua
    sto per entrare nel terzo anno (fatto seriamente) di palestra, e avevo bisogno di pareri delle persone piu esperte di me.
    vorrei anche provare una garetta verso maggio\giugno, quindi durante quest'anno vi illustro quello che il mio personal trainer ha proposto per me (non è il mio coach, è l'istruttore di sala e non mi fido molto sinceramente perche non lo pago xD per questo chiedo a voi) , sono qui per sbagliare quindi correggetemi senza scrupoli:

    - 2 settimane preparazione alla forza (non so cosa devo fare, quindi qua mi serve una mano)

    - SETTEMBRE: 4 settimane di forza pura con lo sheiko o con i consigli in un treahd di marco pl o ancora con il max7550 di ado gruzza che mi gusta...(anche qua consigliatemi,faccio solo 5 settimane perche il mio obbiettivo non è la forza massimale,non sono un pller)

    - OTTOBRE: 4 settimane di ipertrofia MONO FREQUENZA alto volume (muscoli grandi 20 serie,muscoli piccoli 12 serie--> rest ampi, zero tecniche d'intensità)

    - NOVEMRBE: 4 settimane di ipertrofia MONO FREQUENZA con alta intensità (rest pause nei fondamentali, superserie, ecc. max 12 set muscoli grandi, max 6 set muscoli piccoli)

    -DICEMBRE: 3 settimane di ipertrofia medio volume media intensità MULTIFREQUENZA (15 serie muscoli grandi, 9 serie piccoli, recuperi medi e poche tecniche di intensita)