Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luca Grisendi + metodo butterfly e paleodieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luca Grisendi + metodo butterfly e paleodieta

    Mentre navigavo su youtube mi sono inbattuto sul canale di tale suddetto personal trainer emiliano, ho fatto un breve search sul forum e non mi sembra di aver scovato altri topic inerenti già aperti.

    Volevo quindi domandarvi per curiosità, qualcuno di voi conosce questo tanto (da lui) decantato "metodo butterfly"? e la relativa dieta con cui consiglia di affiancarlo (paleodieta)?

    #2
    Conosco molto bene i suoi video, e devo dire che per certi versi mi hai anticipato, perchè anch'io non avendo trovato niente su di lui nel forum, volevo iniziare una discussione come la tua.

    Credo che questo metodo, per i puristi del bodybuilding, è visto non troppo bene, perchè è un metodo dove l'essenza di mettere l'anima nel sollevare sempre di più e crescere di più, viene quasi uccisa, per preservare di più la tecnica.Allora, è chiaro che un culturista che alza carichi assurdi e cresce molto, lo fa con una tecnica impeccabile, e mi sembra fin troppo scontato quello che lui dice.

    La paleodieta è una dieta evoluzionistica molto interessante soprattutto per la definizione, ma non so ancora quanto possa andare d'accordo con la massa, anche perchè Luca non predilige la classica dieta massa e poi definizione, che è la più utilizzata.

    In definitiva, con questo youtuber si imparano molte cose, ma poi bisogna vedere se realmente si puo arrivare ai livelli di bodybuilding più ambiziosi.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎