Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi dopo un incidente .... A I U T A T E M I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi dopo un incidente .... A I U T A T E M I

    Ciao a tutti ragazzi , oggi sofrtunatamente ho fatto un incidente in moto e diciamo che mi sono scorticato tutto quanto...

    il quadricipite sinistro è lacerato così come la zona che va dalla caviglia fino a metà del piede (non riesco a camminare bene infatti) ; sull'altro piede ho l'unghia dell'alluce mezza distrutta.
    per quanto riguarda la parte superiore del corpo ho entrambi i palmi delle mani abbastanza raschiati (dubito di poter afferrare manubri o bilanceri) e tutto l'avambriaccio sinistro scorticato.

    detto ciò secondo voi in questi giorni c'è qualcosa che posso fare per mantenermi in forma ? e soprattutto a voi è mai capitata una cosa del genere così da potermi dire tempi di recupero ecc.. ? grazie in anticipo per le risposte

    #2
    A me è successo cadendo dal motorino anni fa... Il giorno dopo presi l'aereo per la Russia. Cazzata enorme.

    Tempi di recupero "lunghi" ma, ovviamente, soggettivi. Dipende comunque da quello che ti sei fatto. Io avevo uno strato di asfalto alto 2-3 cm incollato alla pelle che andava dal ginocchio al mignolo del piede, un piacere. Ritornai alla normalità in un mesetto o poco meno.

    Riposati e lascia perdere la palestra (al limite puoi continuare ad allenare il sopra, una volta guarite le "scorticature" e in assenza di contusioni), più riposi, prima recuperi e prima potrai tornare ad allenarti in maniera adeguata e proficua.

    Buona guarigione

    Commenta


      #3
      esatto, te la sei cavata bene e quindi mettiti a completo riposo, una volta guarito del tutto riprendi ad allenarti
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎