Ciao ragazzi, sono Mauro, mi sono allenato in pale per 3 anni quasi, poi per circa 6 mesi niente più per mancanza di tempo soprattutto, mi sono trovato un ora la mattina e ho tirato dei vecchi attrezzi che avevo in cantina che consistono in: panca piana inclinabile fino a 40° con supporto per bilanciere, bilanciere, 50kg di ghisa. io ho 23 anni 1.81 per 78kg e fat=21/22%. Ho letto dei post qui sul forum dove si consigliava un allenamento basato sui fondamentali, ho pensato fosse una cosa corretta anche per me, diciamo per riprendere e per ritrovare le coordinazioni... avendo la necessità di contenere l'allenamento entro un ora ho fatto due volte la settimana: panca piana 4x10; stacchi 4x10; military press 4x10; rematore bilanciere 4x15 e poi addominali. Come vedete ho cercato con quel che ho di coprire il massimo dei muscoli contenendo il tempo dell'allenamento. la domanda principale è: Ha un senso continuare o meglio che non faccio niente??? e se ha un senso volevo un'idea per migliorare il tutto (PS:NON RIESCO AD ANDARE A CAPO)
---------- Post added at 06:45:04 ---------- Previous post was at 06:42:38 ----------
PS: posso allenarmi anche tutti i giorni purché non ci metta più di un ora perché ho solo quella
---------- Post added at 06:45:04 ---------- Previous post was at 06:42:38 ----------
PS: posso allenarmi anche tutti i giorni purché non ci metta più di un ora perché ho solo quella
Commenta