Ragazzi ho un problema, sto seguendo la seconda scheda di heavy duty 2 ma mi sono bloccato col lento dietro a 50,200 kg cadenza 4-4. Il lento avanti è lostesso. Mentre con tuti gli altri esercizi progredisco, col lento nn riesco proprio ad aumentare, che faccio aumento i giorni di recupero o lo sostituisco magari col lento con manubri ( e questo è meglio fare con 2 mani contemporaneamente o con 1 per volta)? Oppure lo sostituisco proprio con un altro esercizio? Avevo pensato alle tirate al mento ma faccio già lo shrug e quindi stresserei troppo i trapezi. Qualsiasi consiglio sarebbe gradito, grazie.
Problemi con lento
Collapse
X
-
pt
riflessione senza pretese: già con una cadenza così come proposta l'IPERTROFIA brancola nel buio..........svegliamoci un pò è cerchiamo stimoli diretti da WORKOUT MIRATI .....non da passeggiate settimanali in palestra....poi il famoso lento dietro, l'esercizio più deleterio per la la cuffia e l'articolazione della spalla....produttività ipertrofica non è mai proporzionale a danno osteoarticolare indotto da tecnica errata.....è giusto che meditiamo un pò.....me compreso.
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
riflessione senza pretese: già con una cadenza così come proposta l'IPERTROFIA brancola nel buio..........svegliamoci un pò è cerchiamo stimoli diretti da WORKOUT MIRATI .....non da passeggiate settimanali in palestra....poi il famoso lento dietro, l'esercizio più deleterio per la la cuffia e l'articolazione della spalla....produttività ipertrofica non è mai proporzionale a danno osteoarticolare indotto da tecnica errata.....è giusto che meditiamo un pò.....me compreso.
Ma vediamo se ho capito bene:una settimana fai Lat-machine e dip e l'altra settimana lento e shrung,giusto?Bè con una frequenza così bassa non dovresti avere problemi di stallo.La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
....poi il famoso lento dietro, l'esercizio più deleterio per la la cuffia e l'articolazione della spalla....produttività ipertrofica non è mai proporzionale a danno osteoarticolare indotto da tecnica errata.....è giusto che meditiamo un pò.....me compreso.
cavolo aboliamo per semrpe i l lento dietro.
Commenta
-
Commenta