Problemi con lento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Problemi con lento

Ragazzi ho un problema, sto seguendo la seconda scheda di heavy duty 2 ma mi sono bloccato col lento dietro a 50,200 kg cadenza 4-4. Il lento avanti è lostesso. Mentre con tuti gli altri esercizi progredisco, col lento nn riesco proprio ad aumentare, che faccio aumento i giorni di recupero o lo sostituisco magari col lento con manubri ( e questo è meglio fare con 2 mani contemporaneamente o con 1 per volta)? Oppure lo sostituisco proprio con un altro esercizio? Avevo pensato alle tirate al mento ma faccio già lo shrug e quindi stresserei troppo i trapezi. Qualsiasi consiglio sarebbe gradito, grazie.
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Se vuoi fare il lento con i manubri usali tutti e due assieme...

Commenta

• CAMA
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 548
      • 0
      • 0
      • Biella
      • Send PM

Forse stalli nel lento perchè fai già altri esercizi che coinvolgono le spalle (panca piana ad esempio).
      Non so dirti di più perchè non ho presente il programma che stai facendo.

ciao
      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Mi alleno 1 volta a settimana, 1 volta lat machine presa innversa e stretta e dip con sovraccarico, e 2 settimana lento dietro e shrug. cadenza 4-4-4 (per la parte alta)

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

riflessione senza pretese: già con una cadenza così come proposta l'IPERTROFIA brancola nel buio..........svegliamoci un pò è cerchiamo stimoli diretti da WORKOUT MIRATI .....non da passeggiate settimanali in palestra....poi il famoso lento dietro, l'esercizio più deleterio per la la cuffia e l'articolazione della spalla....produttività ipertrofica non è mai proporzionale a danno osteoarticolare indotto da tecnica errata.....è giusto che meditiamo un pò.....me compreso.

Commenta

• CAMA
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 548
            • 0
            • 0
            • Biella
            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
            riflessione senza pretese: già con una cadenza così come proposta l'IPERTROFIA brancola nel buio..........svegliamoci un pò è cerchiamo stimoli diretti da WORKOUT MIRATI .....non da passeggiate settimanali in palestra....poi il famoso lento dietro, l'esercizio più deleterio per la la cuffia e l'articolazione della spalla....produttività ipertrofica non è mai proporzionale a danno osteoarticolare indotto da tecnica errata.....è giusto che meditiamo un pò.....me compreso.
            Do ragione a pt.
            Ma vediamo se ho capito bene:una settimana fai Lat-machine e dip e l'altra settimana lento e shrung,giusto?Bè con una frequenza così bassa non dovresti avere problemi di stallo.
            La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
              ....poi il famoso lento dietro, l'esercizio più deleterio per la la cuffia e l'articolazione della spalla....produttività ipertrofica non è mai proporzionale a danno osteoarticolare indotto da tecnica errata.....è giusto che meditiamo un pò.....me compreso.
              questa è una SACROSANTA VERITà.

cavolo aboliamo per semrpe i l lento dietro.

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Si ma io col lento dietro sento lvorare più i tricipiti rispetto al lento avanti.Comunque seguirò il vostro consiglio e lo sostituirò o col lento avanto o col lento con manubri.

Commenta

Working...
                X