Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio+allenamento gambe = problema con ripresa muscolo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio+allenamento gambe = problema con ripresa muscolo..

    Ciao a tutti parto subito esponendo un piccolo problemino che ho da 1 mesetto a questa parte.. iniziando la definizione ho cambiato tipo di allenamento, sono passato da 4 allenamenti settimanali a 3 + 1 o 2 sessioni di cardio sia in fascia che hiit sulla cyclette.. il problema è che faccio davvero fatica a recuperare con le gambe.. anche perché a lavoro devo stare il 90% del tempo in piedi.. be in poche parole ora volevo passare a 2/3 sessioni di cardio, ma già facendone una sola sento di far fatica.. volevo chiedere se qualcuno ha avuto il medesimo problema e se o come l'ha risolto, perché non so davvero come fare..

    #2
    Posta la scheda.
    si possono dare consigli più concreti con essa.
    Così non abbiamo nulla in mano, magari potresti sbagliare l'allenamento, il volume o l'intensità; troppi fattori da valutare, difficili senza un programma scritto.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Si scusami ci avevo pensato ma poi non l'ho scritta xD le gambe le alleno il mercoledì

      ---------- Post added at 18:41:28 ---------- Previous post was at 18:38:47 ----------

      faccio squat 4x6 affondi o leg extension 4x10 leg press 4x8 leg curl 3x10 e i polpacci alla leg press 4x18/20

      ---------- Post added at 18:44:56 ---------- Previous post was at 18:41:28 ----------

      il cardio solitamente lo faccio la domenica.. mentre il lunedì faccio petto spalle e bicipiti e venerdì dorso e tricipiti.. vorrei inserire in un giorno dove non m'alleno almeno un'altra sessione di cardio xo calcola che dopo mercoledì ho i doms fino a venerdì.. quindi nn so :-s

      ---------- Post added 10-05-2013 at 16:34:17 ---------- Previous post was 09-05-2013 at 18:44:56 ----------

      up

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎