Inizio con i dati:
età 22
h 173
peso 66
bf 12/13%
Allora raga vengo da 6 mesi di massa(4 mesi di dieta spinta anabolica + 2 mesi in iper, peso iniziale 55 kg, bf 10/11%), il mio obiettivo era quello della ricomposizione corporea(ho postato anche in sezione alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/36682...-normocalorica, se volete dargli uno sguardo ve ne sarei grato) , purtroppo si trova poco in giro, però ho travato un'interessantissimo post vecchio su bodyweb, e trovato questa frase di un certo "Whipper1980"(sembra molto competente, ho visto che la stragrande maggioranza degli utenti chiedeva aiuto a lui per quanto riguardava la ricomp. corporea) e scrive: "
A
Panca piana
Squat
Trazioni
Lento avanti
Alzate a 90° presa supina
French press
Curl con bilanciere
B
Trazioni
Panca inclinata
Croci
Stacco
Alzate lat
Push down
Calf polpacci
C
Panca piana
Squat
Lento avanti
dip
Rematore presa supina
Alzate a 90° bilanciere
Curl manubri 45° alternati
Ora se qualcuno esperto mi spiegasse cosa significa alattacida, gliene sarei grato, così da inserire serie e rip.
Grazie.
età 22
h 173
peso 66
bf 12/13%
Allora raga vengo da 6 mesi di massa(4 mesi di dieta spinta anabolica + 2 mesi in iper, peso iniziale 55 kg, bf 10/11%), il mio obiettivo era quello della ricomposizione corporea(ho postato anche in sezione alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/36682...-normocalorica, se volete dargli uno sguardo ve ne sarei grato) , purtroppo si trova poco in giro, però ho travato un'interessantissimo post vecchio su bodyweb, e trovato questa frase di un certo "Whipper1980"(sembra molto competente, ho visto che la stragrande maggioranza degli utenti chiedeva aiuto a lui per quanto riguardava la ricomp. corporea) e scrive: "
allenamento principalmente in full-body, volume alto abbastanza alattacida, intensità media....cardio ad intervalli....
", io ho capito questo: allenamento full body(faccio ABC), cardio nei gg OFF, ma nn ho ben capito il resto, ovvero "alattacida" e intensità media(quindi senza ex particolari come ss o stripp??), cmq posto qualcosa:A
Panca piana
Squat
Trazioni
Lento avanti
Alzate a 90° presa supina
French press
Curl con bilanciere
B
Trazioni
Panca inclinata
Croci
Stacco
Alzate lat
Push down
Calf polpacci
C
Panca piana
Squat
Lento avanti
dip
Rematore presa supina
Alzate a 90° bilanciere
Curl manubri 45° alternati
Ora se qualcuno esperto mi spiegasse cosa significa alattacida, gliene sarei grato, così da inserire serie e rip.
Grazie.