Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda!

    Buon sabato... Una domandina generica,che sul search non trovo. Ho ricominciato ad allenarmi dopo mesi di inattività e ora mi ritrovo con una bf del 20%... Sto seguendo una multy,suddivisa in 4 gg...e ovviamente sto seguendo una ipocalorica,per asciugare un bel po,prima di ricominciare con la massa. COME MI DEVO COMPORTARE CON LE SERIE E LE REPS?? Voglio dire...essendo in ipo,devo cmq arrivare al cedimento muscolare,oppure devo lavorare pesante senza cmq arrivare a cedimento? Nel caso lavorassi al cedimento,nn rischierei di perdere MOLTA della massa magra che ho(a causa,ovviamente,della ristrettezza calorica)? Il mio dubbio è questo. QUINDI IN UNA SOLA DOMANDA: DEVO ARRIVARE LO STESSO A CEDIMENTO,OPPURE NO??

    (Non sto qui a chiedervi cose riguardo ad alimentazione,lavoro aerobico,ecc...in quanto non ho bisogno di entrare nello specifico,ma la mia domanda è puramente generica,riguardo a come ci si deve comportare con l allenamento muscolare quando si è in IPO.)

    Grazie x le eventuali risposte.
    Buon week a tutti!!!



    Last edited by Massimiliano82; 09-03-2013, 10:32:27.

    #2
    in munlifrequenza eviterei comunque il cedimento, sia in massa che in def
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ripetizioni basse e una scheda improntata alla forza, arrivando quasi al cedimento, e comunque vai tranquillo che anche arrivando al cedimento non perdi massa magra.. meglio forza per un più elevato consumo di calorie
      Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        in munlifrequenza eviterei comunque il cedimento, sia in massa che in def
        Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggio
        Ripetizioni basse e una scheda improntata alla forza, arrivando quasi al cedimento, e comunque vai tranquillo che anche arrivando al cedimento non perdi massa magra.. meglio forza per un più elevato consumo di calorie
        Buongiorno

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          tanto per precisare:
          Il cedimento è una tecnica intensiva e ,in quanto tale, va dosata e ciclicizzata.
          In multi, data la frequenza allenante, sarebbe "meglio" evitare il cedimento per non stressare troppo il SNC
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            mi si è aggiornata la pagina dopo aver risposto, chiedo scusa Grazie Ston per la correzione!
            Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

            Commenta


              #7
              Era quello che sospettavo... ...lavoro pesante,senza arrivare a cedimento. GRAZIE A TUTTI...

              ---------- Post added at 10:47:32 ---------- Previous post was at 10:39:43 ----------

              UN ULTIMA COSA!!! Se non chiedo troppo....... Che cos è il SNC??

              Commenta


                #8
                R: Domanda!

                Originariamente Scritto da Massimiliano82 Visualizza Messaggio
                Era quello che sospettavo... ...lavoro pesante,senza arrivare a cedimento. GRAZIE A TUTTI...

                ---------- Post added at 10:47:32 ---------- Previous post was at 10:39:43 ----------

                UN ULTIMA COSA!!! Se non chiedo troppo....... Che cos è il SNC??
                Sta per Sistema Nervoso Centrale

                Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎