Buon sabato... Una domandina generica,che sul search non trovo. Ho ricominciato ad allenarmi dopo mesi di inattività e ora mi ritrovo con una bf del 20%... Sto seguendo una multy,suddivisa in 4 gg...e ovviamente sto seguendo una ipocalorica,per asciugare un bel po,prima di ricominciare con la massa. COME MI DEVO COMPORTARE CON LE SERIE E LE REPS?? Voglio dire...essendo in ipo,devo cmq arrivare al cedimento muscolare,oppure devo lavorare pesante senza cmq arrivare a cedimento? Nel caso lavorassi al cedimento,nn rischierei di perdere MOLTA della massa magra che ho(a causa,ovviamente,della ristrettezza calorica)? Il mio dubbio è questo. QUINDI IN UNA SOLA DOMANDA: DEVO ARRIVARE LO STESSO A CEDIMENTO,OPPURE NO??
(Non sto qui a chiedervi cose riguardo ad alimentazione,lavoro aerobico,ecc...in quanto non ho bisogno di entrare nello specifico,ma la mia domanda è puramente generica,riguardo a come ci si deve comportare con l allenamento muscolare quando si è in IPO.)
Grazie x le eventuali risposte.
Buon week a tutti!!!
(Non sto qui a chiedervi cose riguardo ad alimentazione,lavoro aerobico,ecc...in quanto non ho bisogno di entrare nello specifico,ma la mia domanda è puramente generica,riguardo a come ci si deve comportare con l allenamento muscolare quando si è in IPO.)
Grazie x le eventuali risposte.
Buon week a tutti!!!
Commenta