Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill starr 4 split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bill starr 4 split

    Salve a tutti,ho 27 anni e sono 1.81x73 Kg in questo momento sto per iniziale l'ultima settimana del Bill starr classico e devo dire che gli aumenti ci sono stati di circa 10 kg per ogni 5RM ma penso sia ancora un po' basso:
    Squat 88Kg 5RM
    Panca 72Kg oggi dovrei farne 5 con 74 ma l'ultima sessione della settimana scorsa quella da 3 rip nn sono riuscito a completarla ne ho fatte solo 2 con 74
    Stacco 96 Kg 5Rm


    Verso aprile/maggio vorrei iniziare un ciclo di definizione quindi in questi mesi che restano invece di passare ora alla massa vorrei provare ad aumentare ancora un po' i carichi.
    Ho letto questo articolo fatto da Zio http://www.bodybuilding.it/topic,442...+4+sedute.html e volevo chiedervi se per voi aveva senso riniziare un'altro Bill starr questa volta con 4 split o se era meglio un'altra scheda e se si quale(sempre in 4 split)?
    Trovo la variante di Zio buona ma con l'accorgimento di Fabio cioè il rematore al posto delle trazioni non avendo la possibilità di farle.Grazie

    #2
    Copia qui la scheda e vediamo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #3
      A
      Squat Heavy
      Stacco
      Panca

      B
      Stacco Heavy
      Panca
      Lento Avanti

      C
      Panca Heavy
      Lento avanti
      Squat

      D
      Squat
      Stacco
      Lento avanti

      Penso che il lento avanti si ripeta troppo spesso quindi almeno io lo cambierei in qualche giorno con il rematore


      ---------- Post added at 14:38:17 ---------- Previous post was at 14:25:36 ----------

      Anche una cosa del genere non mi sembra male..voi ke ne dite?


      Seduta 1:
      Squat
      Panca
      Rematore


      assistenza:
      addome+ iperestensioni


      seduta 2:
      Military press
      stacco


      assistenza:
      trazioni o lat machine
      Addome


      seduta 3:
      Panca
      squat
      Rematore


      assistenza:
      3 Sets di Dips x 5-8 reps
      3 Sets di bicipiti bilancere x 8 reps
      3 Sets di tricipiti al cavo x 8 reps


      seduta 4:
      stacco
      military press o inclinata bilancere
      lat machine o trazioni

      Commenta


        #4
        Per me può andare, in questo periodo anch'io sto facendo il Bill Starr ma purtroppo per miei problemi non posso fare nè squat nè stacco e l'ho organizzato in due sedute, una per la parte superiore del corpo e una per la parte inferiore.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #5
          up

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎