Lasciamo stare la teoria.....
corsa per la massa
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioChe burlone
Cammarrone come mai affermi questa bestialità? Puoi espormi la tua teoria/pensiero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioNo, spiegami te a cosa servirebbe, al max per darti un pò di fiato, ma se fai poche ripetizioni nemmeno quello.
Cosa intendi per fare poche ripetizioni?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
Cosa intendi per fare poche ripetizioni?
Anche se nn capisco la conessione.Io personalmente so che il cardio in massa(ma nn solo) serve per controllare la bf e per aumentare la capacità di recupero, oltre al fiato obv.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
ora cerco un vecchio post utilissimo e tecnico sull'argomento che integra quanto appena detto da te...purtroppo si parla spesso senza sapere bene come stanno le cose...
un attimo e lo cerco, magari sarà d'aiuto anche a cammarrone.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Trovato. L'autore è Maracujabeach, PT che ha studiato anche in America, è un vecchio post che aveva fatto sul mio vecchio diario (nel 2008 o 2009):
rompe i coglioni il cardio ma:
-migliora l'efficenza cardiovascolare e di riflesso il trasporto di ossigeno
-migliora la densita' e l'efficenza dei capillari con tutto il sistema muscolare che ne beneficia
-puo' aiutare a migliorare la soglia anaerobica innalzandola e aiutandoti a ripulirti dal lattato,indispensabile con le tecniche di intensificazione tipo rest pause o simili
-ossida grasso e Non muscoli a scopo energetico
-se mangi di piu' spingi di piu' e se se fai cardio spingi uguale(quelli che dicono meno)e ingrassi meno
-aiuta i processi di recupero se light nei days off
-rompe i coglioni
-non fa miracoli
vedi tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTrovato. L'autore è Maracujabeach, PT che ha studiato anche in America, è un vecchio post che aveva fatto sul mio vecchio diario (nel 2008 o 2009):
-migliora la densita' e l'efficenza dei capillari con tutto il sistema muscolare che ne beneficia
-puo' aiutare a migliorare la soglia anaerobica innalzandola e aiutandoti a ripulirti dal lattato,indispensabile con le tecniche di intensificazione tipo rest pause o simili
-se mangi di piu' spingi di piu' e se se fai cardio spingi uguale(quelli che dicono meno)e ingrassi meno
-rompe i coglioni
-non fa miracoli
vedi tu
Quoto, Manx grazie per il documentoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
mi rispose cosi'...perchè all'epoca non volevo farlo
da 3 anni lo faccio sempre...almeno 3-4 volte a settimana, sia in massa che in definizione, e non posso che concordare con lui.
edit: aggiungo tuttavia un chiarimento DOVUTO... se si è un hp-20 secco da spavento...è ovvio che il cardio non è poi cosi' "utile"...ma 1 o 2 sessione a bassa intensità da 15-20 minuti puo' essere eseguita senza nessun problema. "Esagerare" no...ovviamente. Invece per gli ex panzoni come me, oppure per ragazzi "normali" che vogliono tenere sotto-controllo la bf...puo' essere eseguito senza problemi.
Enjoy.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTrovato. L'autore è Maracujabeach, PT che ha studiato anche in America, è un vecchio post che aveva fatto sul mio vecchio diario (nel 2008 o 2009):
-rompe i coglioni
-non fa miracoli
vedi tupiu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
Commenta
-
-
a me piace...pero' effettivamente allunga di parecchio la sessione...e puo' essere palloso. Ma sono "costretto" a farlo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piace...pero' effettivamente allunga di parecchio la sessione...e puo' essere palloso. Ma sono "costretto" a farlo.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
Commenta
-
-
Da lunedì inizierò a fare 15 minuti di camminata (in salita) post wo (3 volte alla settimana)! Ho notato che l'addome stà scomparendo!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocamminata ovviamente rapida, io arrivo fino a punte di 7,5 km/h, poi scendo a 7, quindi risalgo ecc. Ma ripeto...le possibilità sono tante...a me non piace giocare con i pulsantini, quindi faccio una cosa sola e viasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta