salve,ho preso spunto da una delle schede di alessandro33 per poi cambiare i giorni a mio favore
cioè io prediligo fare le spalle il sabato mattino xke facendo il muratore con i doms alle spalle mi viene difficile svolgere il medesimo e poi di solito faccio i dorsali il giovedi,per terminare le gambe per il lunedi.
dunque quello ke voglio dire allenando i tricipiti il giovedi e poi in modo indiretto il sabato rischio un sovrallenamento o potrei risolvere togliendo le estensioni dietro la nuca alleggerendo un po il volume sui tricipiti?o lasciare per come'è?
Premetto ke sto facendo dorso braccia x cambiare un po visto ke ho fatto sempre petto/tric o petto/bic perciò e un modo per cambiare
6° MODELLO:
A)lunedi sera
Squat 6/6/8/8/10
Leg press 3x8
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf pressa 4x6+6+6
Addome
B)giovedi sera
Stacchi 4x4
Trazioni presa inversa 3x8
Lat machine presa V SS t-bar 3x8+6
Low row 2x12
Curl bilanciere ez 3x6
Concentrato 3x10
Spinte presa stretta 3x8
Estensioni dietro nuca 3x10
Hammer SS pushdown corda 2x10+10
C)sabato matt
Panca piana bilanciere 6/6/8/10
Spinte manubri inclinata SS croci panca piana 3x6+10
dip 3x6/8
chest press 2x15
arnold press 6/6/8/8
alzate laterali singole 3x8
alzate 90° ai cavi 3x10
scrollate 2x12
Intanto grazie a senpai e manx seguendo i vostri consigli sulla presa mista negli stacchi da terra sono riuscito ad aumentare ben 20 kg
cioè io prediligo fare le spalle il sabato mattino xke facendo il muratore con i doms alle spalle mi viene difficile svolgere il medesimo e poi di solito faccio i dorsali il giovedi,per terminare le gambe per il lunedi.
dunque quello ke voglio dire allenando i tricipiti il giovedi e poi in modo indiretto il sabato rischio un sovrallenamento o potrei risolvere togliendo le estensioni dietro la nuca alleggerendo un po il volume sui tricipiti?o lasciare per come'è?
Premetto ke sto facendo dorso braccia x cambiare un po visto ke ho fatto sempre petto/tric o petto/bic perciò e un modo per cambiare
6° MODELLO:
A)lunedi sera
Squat 6/6/8/8/10
Leg press 3x8
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf pressa 4x6+6+6
Addome
B)giovedi sera
Stacchi 4x4
Trazioni presa inversa 3x8
Lat machine presa V SS t-bar 3x8+6
Low row 2x12
Curl bilanciere ez 3x6
Concentrato 3x10
Spinte presa stretta 3x8
Estensioni dietro nuca 3x10
Hammer SS pushdown corda 2x10+10
C)sabato matt
Panca piana bilanciere 6/6/8/10
Spinte manubri inclinata SS croci panca piana 3x6+10
dip 3x6/8
chest press 2x15
arnold press 6/6/8/8
alzate laterali singole 3x8
alzate 90° ai cavi 3x10
scrollate 2x12
Intanto grazie a senpai e manx seguendo i vostri consigli sulla presa mista negli stacchi da terra sono riuscito ad aumentare ben 20 kg
Commenta