Addominali !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GERAX88
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 279
    • 4
    • 0
    • como
    • Send PM

Addominali !!!

Salve a tutti volevo chiedervi una cosa, i miei addominali si stanno sviluppando in un modo che a me non piace, sono molto stretti e lunghi come potete notare dalla foto (io sn quello senza maglia); io li vorrei piu' alti e corti possibilmente come questo soggetto http://www.bmamodels.com/sports_mode...3/15/Ben%20Noy .Fermo restando che le genetiche non si modificano vi chiedo secondo voi modificando gli esercizi o aggiungendo dello stretching si puo' migliorare questa condizione . grazie in anticipo !!! e buon anno a tutti !!!
    Last edited by Alessandro33; 01-01-2013, 21:54:56.

come costruire la bestia perfetta !!!
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Il modello da te postato ha l'addome in contrazione cosa che modifica decisamente la forma dell'addome.
    Comunque mi spiace ma la forma non la puoi modificare. Ne con stretching ne con l'allenamento.

Sii contento lo stesso, hai pur sempre un addome simmetrico. Cosa che conta molto sul piano estetico di questo muscolo
    Last edited by termosimone86; 01-01-2013, 20:29:44.

Commenta

• GERAX88
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 279
      • 4
      • 0
      • como
      • Send PM

molto probabilmente hai ragione te, in questa foto o in quella del mio profilo ad esempio sembrano essere piu' stretti, ma sempre non molto alti, nel crescere muscolarmente spero che si possano inspessire e diventare un po' piu' alti staremo a vedere...
      Last edited by Alessandro33; 01-01-2013, 21:55:22.

Commenta

• GERAX88
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 279
        • 4
        • 0
        • como
        • Send PM

vorrei eliminare questa discussione xche' ho postato delle mie foto ma non voglio che girino in rete grazie non riesco ad eliminarla !!!

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Ho provveduto io a toglierti le foto, ma la prossima volta pensaci, questo forum è a livello mondiale quindi....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X