Problema pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • narute95
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 52
    • 0
    • 0
    • Monteprandone
    • Send PM

Problema pettorali

Allora , vi espongo il mio problema ; sono 3 mesi che ho iniziato palestra ed ho ottenuto dei risultati stupefacenti , anche fin troppo direi. I miei pettorali sono cresciuti esponenzialmente e siccome non voglio farli più ingrandire volevo qualche consiglio per bloccare la loro crescita in modo da tenerli sempre nella forma raggiunta.Poi volevo sapere anche quale muscolo dovrei allenare per bilanciare un pò l'aspetto fisico, dorsali per caso?
    Last edited by Alessandro33; 31-12-2012, 20:56:07.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da narute95 Visualizza Messaggio
    Allora , vi espongo il mio problema ; sono 3 mesi che ho iniziato palestra ed ho ottenuto dei risultati stupefacenti , anche fin troppo direi. I miei pettorali sono cresciuti esponenzialmente e siccome non voglio farli più ingrandire volevo qualche consiglio per bloccare la loro crescita in modo da tenerli sempre nella forma raggiunta.Poi volevo sapere anche quale muscolo dovrei allenare per bilanciare un pò l'aspetto fisico, dorsali per caso?
    Semplicemente continui ad allenarli con gli stessi pesi e nello stesso modo.
    Per quanto riguarda la 2a domanda è impossibile risponderti senza neanche avere visto la tua attuale condizione.

Tocca che posti una foto a figura intera: frontale, laterale e posteriore.

Commenta

• narute95
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 52
      • 0
      • 0
      • Monteprandone
      • Send PM

Innanzi tutto grazie per avermi risposto alla prima domanda , per la seconda non intendevo sul mio fisico , volevo sapere quali sono i muscoli antagonisti dei pettorali perchè mi sembra di aver letto che ogni muscolo ha il suo antagonista , che devo essere sviluppato per dare una forma armoniosa al corpo.

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

l'antagonista del petto è il dorso
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

E comunque il titolo non ha a che fare con il tuo "problema", lo stallo è ben altra cosa.....non esistono ex per farli bloccare, al max tieni un volume minore ma devi allenarli
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• narute95
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 52
            • 0
            • 0
            • Monteprandone
            • Send PM

Si lo so stallo dovrebbe significare quando un muscolo non cresce più giusto??? Il fatto è che non sapevo che titolo dare

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Originariamente Scritto da narute95 Visualizza Messaggio
              Si lo so stallo dovrebbe significare quando un muscolo non cresce più giusto??? Il fatto è che non sapevo che titolo dare
              ok, ora il titolo è più "azzeccato"
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
              X