Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli critiche scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli critiche scheda

    salve, dopo quasi un anno che non vado in palestra, ho deciso di ri-iscrivermi, premetto che non sono molto pratico e che sono fuori allenamento volevo chiedervi come vi sembra la scheda che mi ha fatto l'istruttore, a me è sembrata molto semplice e povera di esercizi e quando ho chiesto all'istruttore se poteva aggiungere qualche altro esercizio mi ha detto che per ora va bene cosi.

    ditemi che ne pensate

    Cardio.
    tapis roulant 10 min
    3 serie addominali reverse
    3 serie crunch

    Petto/tricipiti (LUNEDì)

    Panca Piana 8-6-4
    Panca Inclinata 3x8
    estensioni con manubri 8-6-4
    estensioni pulley alto

    Dorso/Bicipiti (MERCOLEDì)

    Lat impugnatura inversa 8-6-4
    Low Row 3x8
    Curl con bilanciere 8-6-4
    Curl pulley basso 3x8

    Gambe/Spalle (VENERDì)

    Leg Press 8-6-4
    Leg Curl seduto 3x8
    shoulder press 8-6-4
    alzate laterali 3x8

    il cardio è uguale per tutti i giorni e il recupero è 2 minuti per le serie 8-6-4 e 1.30 per le serie 3x8


    chiedo a voi un parere, ovviamente è la prima scheda ditemi voi

    grazie e scusate se ho sbagliato sezione

    #2
    Se è la 1^ scheda ed hai iniziato ora ad allenarti ti consiglio una scheda total body......quella postata non va bene soprattutto perchè c'è stesso volume per tutti i gruppi, oltre alla mancanza di ex importanti..fai un search e trovi modelli di fullbody per il tuo caso
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      purtroppo le ricerche nei forum sono troppo generiche, scrivendo fullbody spuntano tantissimi articoli molti diari e a volte anche discussioni lunghissime che poi fondamentalmente a me non interessano perchè parlano di un caso specifico di un singolo utente.

      cosa si intende per fullbody? perchè la mia scheda non è "buona" ? io accetto i consigli ma vorrei capire non do mai per buona una cosa ad esempio per l'istruttore è buona la scheda che mi ha fatto e critica altre schede che reputa non valide perchè ha dei metodi diversi, sul forum trovo consigli (che accetto) ma vorrei capire i motivi delle differenze

      grazie e scusate le troppe domande

      Commenta


        #4
        Panca
        Squat
        Lento
        Trazioni
        Curl
        French
        questa è una full.....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎