Consiglio scheda allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mdh
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio scheda allenamento

ciao ragazzi volevo un consiglio da gente esperta nel settore:
    premesso che a casa ho tapis roulant, cyclette, palestra attrezzata, pesi....mio padre è un appassionato...quindi potete farmi la scheda che volete e che ritenete più congrua per me.
    io peso 73 kg e sono alto 1.70....ho pancetta e gonfiore spesso e sono poco sviluppato muscolarmente a livello di braccia e addome.
    volevo una scheda di allenamento e d'alimentazione per dimagrire e per iniziare a gonfiare i miei muscoli...se le cose non sono sovrapponibili datemi le due schede e inizierò prima col dimagrimento e poi con il pompaggio.
    quindi il mio obiettivo sapete qual'è....aspetterò impazientemente i vostri consigli ed aiuti...grazie ragazzi
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

schede da zero non se ne possona fare.devi postare una bozza tu che poi ti verrà corretta.
    Tu dirai si ma cosa ne so io?! nulla ti posso rispondere,ma invece ti dico: leggi 3d in nota e capirai come strutturare una scheda(vedendo anche i vari esempi)
    Stessa cosa per l'alimentazione, posta il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione.
    Ultima cosa,ma non meno importante,legi il regolamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X