If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
http://i.imgur.com/8LA7R.jpg come dal titolo che struttura ho secondo voi?E quanta bf ho attualmente?
Polso:16 cm
Normale quando faccio gambe i giorni successivi sn travolto da dom fortissimi?Gambe:53 cm altezza 168 peso 60 kg...
Credo intendesse, invece di farti problemi per queste sciocchezze impegnati e dai il massimo. I risultati si vedono solo se dai il meglio di te stesso in palestra a prescindere da peso altezza e struttura fisica!
Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Mi alleno da. 2 mesi e ad ogni seduta do' il massimo.Voglio capire solo se ho una buona basa e se parto bene.Chiedo a voi xke' x diversi motivi nn ho la possibilità di acquistare una bilancia impedionzetrica.
Allenamento. 3 split
Petto-Delto ante-Bicipiti
Gambe
Dorso-Delto post-Tricipiti
Mi consigliate di asciugarmi un po' prima di iniziare a fare massa??
---------- Post added at 17:22:54 ---------- Previous post was at 16:26:27 ----------
Cosa mi consigliate di continuare massa???Ho messo su 5 kg in 2 mesi, mi conviene ridurre un po' i cho?
Hai risposto sì e no a metà delle domande che ti posto; certo non te le ho fatte per sapere i fatti tuoi, eh. Comunque, ti alleni da pochissimo. E per di più la scheda sarebbe da vedere in toto. Io resterei su una normocalorica e mi allenerei in multifrequenza. Tra i thread in nota ci sono molti esempi di scheda di questo tipo. ^^
Per essere duri e diretti secondo me non hai una buona base, ma se ti impegni con costanza e segui il forum potrai migliorare e di molto!!ma ci vogliono annni!!
X Bailano:non mi risulta che non ti abbia risposto, forse in maniera un po' sintetica e evasiva, ma le risposte le ho date.La dieta che seguo e' una 2000 kcal, faccio 30 g ci corn flakes 400 mml +22 g netti di proteine whey+barrette fitness con cho complessi.
Spuntino:mela+yogurt magro con 5.5 pro
Pranzo
Pasta+lenticchie(così da sfruttare il profilo amminoacidico elevato)
100 g carne rossa magra(prediligo solo carne rossa x elevato vb)
Mela
Spuntino
Tonno o 6 creakers soia integrali
Cena
100 Frittata+30 g pistacchi
Integro con whey, bcaa e destrosio
Comunque ti ringrazio x la disponibilità e l"interessamento.Ringrazio anche neverblack x la schiettezza, comprendo che devo cambiare la dieta visto che avrò messo su 5 kg solo di grasso...
Quindi penso che farò' un ciclo di sgrassamento x evitare di mettere massa su grasso
Detto questo continuerò ad allenarmi al massimo Devo farmi un bel fisico e ce la faro'
Le dieta ahimé va postata nella sezione adibita all'alimentazione.
Comunque, come vedi, le domande che ti avevo posto su erano ben più che attinenti: ora sappiamo il tuo introito calorico, ma non sappiamo quanto pesi, quanto sei alto e nondimeno la tua età.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta