Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento

    E' da settembre che mi alleno con uno schema ABA - BAB tre volte alla settimana con due schede sopra sotto, come ricondizionamento, i pesi stanno velocemente tornando quelli di prima.

    Ora voglio passare a due allenamenti settimanali e sono indeciso se mantenere la divisione sopra/sotto o fare 2 full identiche visto che mi sono trovato bene amche ad allenare gli stessi muscoli 2 volte.

    Cosa mi consigliate?
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    #2
    Mantieni la suddivisione sopra/sotto. Diradando la frequenza (2 volte a settimana) dovresti riuscire a progredire ancora per molto.

    Ciao
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #3
      Full 2-3 volte alla settimana massimo 2 serie per esercizio e al massimo 14 serie totali (l'ideale restare entro le 10)... questo è quello che funziona per me!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        io da mesi uso 2 full alternate e mi trovo divinamente.

        però se stai ottenendo risultati con un sopra-sotto perchè cambiare?

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X

          però se stai ottenendo risultati con un sopra-sotto perchè cambiare?
          Il mio dubbio nasce dal fatto che mi sto trovando bene ad allenare gli stessi muscoli due volte anche se non tutte le settimane e quindi un pò mi stuzzica l'dea di provare due full identiche.
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            Originally posted by Deep
            Mantieni la suddivisione sopra/sotto. Diradando la frequenza (2 volte a settimana) dovresti riuscire a progredire ancora per molto.

            Ciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by Kaiser Soze


              Il mio dubbio nasce dal fatto che mi sto trovando bene ad allenare gli stessi muscoli due volte anche se non tutte le settimane e quindi un pò mi stuzzica l'dea di provare due full identiche.
              allora prova no.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎