Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale allenamento?

    Salve,vorrei un consiglio da parte vostra.
    In pratica vorrei seguire per un pò di tempo la dieta abcde e vorrei sapere che tipo di allenamento dovrei eseguire durante i giorni di definizione.
    Non sò se eseguire un allenamento trisettimanale basato su un circuit training come proposto da goldrake,oppure eseguire una split bisettimanale con pochi esercizi base,peanti con poche rip.
    Penso voi direte sicuramente la prima soluzione,però considerando il fatto che tendo a dimagrire molto facilmente(per me è un problema metter su massa)un allenamento tipo circuit,possa farmi catabolizzare velocemente quei pochi "etti"di muscolo che spero prendere nei giorni di massa.
    Un allenamento stile b.i.i. mi potrebbe aiutare ad avitare questo problema,ilgrasso più che con un allenamento aerobico cercherei di eliminarlo solo con la dieta.Premetto che nei giorni in cui sono in massa faccio un allenamento trisettimanale così composto:
    Lunedi- addom. pettorali-spalle
    mercoledi-gambe.polpacci-
    venerdi-addom-dors-braccia.
    Che mi consigliate?
    Ciao e grazie

    #2
    Re: quale allenamento?

    Io opterei per un BII 2 split; sessioni no troppo intense (e forse nn ce la faresti nemmeno dato che sei in ipocal).

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎