Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero

    come fate a sapere se avete recuperato e siete pronti a fare un nuovo allenamento?

    #2
    vado a sensazioni:se mi sento pienamente ristabilito,senza doms,se ho dormito bene,se mi sento psicologicamente carico per spingere a tutta..ecc.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      vado a sensazioni:se mi sento pienamente ristabilito,senza doms,se ho dormito bene,se mi sento psicologicamente carico per spingere a tutta..ecc.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        vado a sensazioni:se mi sento pienamente ristabilito,senza doms,se ho dormito bene,se mi sento psicologicamente carico per spingere a tutta..ecc.


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          vado a sensazioni:se mi sento pienamente ristabilito,senza doms,se ho dormito bene,se mi sento psicologicamente carico per spingere a tutta..ecc.
          Verissimo e concordo.
          Però cerchiamo con l'esperienza di vedere una frequenza adatta per noi e non diventiamo troppo infrequenti altrimenti a volte le troppe sensazione ci fanno fuorviare dall'allenamento e a molti di noi li impigriscono così da prolungare troppo le sedute di allenamento tra di loro e andare così velocemente in decompensazione.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by goku77


            Verissimo e concordo.
            Però cerchiamo con l'esperienza di vedere una frequenza adatta per noi e non diventiamo troppo infrequenti altrimenti a volte le troppe sensazione ci fanno fuorviare dall'allenamento e a molti di noi li impigriscono così da prolungare troppo le sedute di allenamento tra di loro e andare così velocemente in decompensazione.
            Ciao
            questo è logico.

            Commenta


              #7
              d'accordo però se parliamo della condizione fisica in generale tra un allenamento e un altro dovrei aspettare 2/3 gg.

              se però parliamo dello stesso gruppo muscolare dopo 4 gg il doms è cessato e allora può essere riallenato

              comunque se ho capito bene voi optate per la prima ipotesi

              questi sistemi di allenamento abbreviati sono un mondo a parte rispetto ai soliti, e da un pò di tempo li sto sperimentando, quindi scusate se la domanda ha una risposta scontata

              grazie saluti

              Commenta


                #8
                Re: Recupero

                Originally posted by GENGISCAN
                come fate a sapere se avete recuperato e siete pronti a fare un nuovo allenamento?

                di solito il giorno prima nn vedo l'ora di andare in palestra...
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Tranquillo Gengiscan, per ogni cosa siamo qui.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Recupero

                    Originally posted by sfregiato79



                    di solito il giorno prima nn vedo l'ora di andare in palestra...
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎