Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mumble mumble x lo zar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mumble mumble x lo zar

    dopo 1 mesetto che seguo la dieta già postata qui
    devo dire che mi trovo abb. bene solo che mi sono venuti dei dubbi.
    il fatto è che la bilancia è fissa al peso da fine definizione e i pesi non è che aumentino...
    e con la def. avevo avuto in certi es.(vedi squat) dei cali abb. evidenti.
    tutto questo mi ha portato a pensare di rivedere un po' la dieta

    l'unica cosa potrebbe essere alzare le kcal nei gg di rip in modo graduale,ma non so quanto effettivamente posso darmi in termini di forza durante gli allen.
    da dire che inizio ora un ciclo di forza dove affronterò pesi sub-massimali(90%) 6 rip con recuperi 3-5' (se hai presente è forza 1 di Tozzi) e quindi non mi posso permettere di affrontare la forza, non riuscendo a spingere al max in pale.
    avevo pensato anche a camnbiare la parte del post w.o. e pasti successivi aggiungendo pro, che invece in quei gg sono bassissime ,x sfruttare la finestra anabolica,ma forse farei un po' di confusione

    boh dammi qualche consiglio
    ciao
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    zar ci seiii?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    Commenta


      #3
      Ti dico solo una cosa (che credo alla fine sial la questione principale): sono troppo basse le calorie (sopratttutto nel periodo "di riposo")......***** con quelle io sto in piena definizione!!

      Intanto sali con le cal, poi ti dirò dove potrai agire ancora

      Commenta


        #4
        Originally posted by lo zar
        Ti dico solo una cosa (che credo alla fine sial la questione principale): sono troppo basse le calorie (sopratttutto nel periodo "di riposo")......***** con quelle io sto in piena definizione!!

        Intanto sali con le cal, poi ti dirò dove potrai agire ancora
        ok,è come temevo allora (considera cmq che io sono 10kg meno di te ).
        x ora le aumento di 2-300 kcal nei gg di riposo e anche un po' nei gg di allenam. diciamo un centinaio abbondanti x poi aumentarle gradualmente.
        poi quando mi allenerò 2 vv a sett. l'introito calorico aumenterà inevitabilmente.
        cmq nei gg di all. devo alzare x forza o carbo o grassi rimanendo basso con le pro,o può non essere una cattiva idea alzare anche le pro piazzandole nel post w.o e nel pasto successivo?

        grazie
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Originally posted by gatsu


          cmq nei gg di all. devo alzare x forza o carbo o grassi rimanendo basso con le pro,o può non essere una cattiva idea alzare anche le pro piazzandole nel post w.o e nel pasto successivo?

          grazie
          Cmque nei gg di allenamento le calorie sono giuste.....
          Devi alzarle(le peschi da grassi e pro) quando recuperi (per favorire il processo anabolico)

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar


            Cmque nei gg di allenamento le calorie sono giuste.....
            Devi alzarle(le peschi da grassi e pro) quando recuperi (per favorire il processo anabolico)
            ok grazie
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎