Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento massa controllata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento massa controllata

    La dieta di Brosgym che ho modificato aggiungendo grassi e più carbo come mi ha consigliato
    prevede un pò di massa.
    La seguo con disciplina e mi alleno a corpo libero tre giorni a settimana, piegamenti, affondi e flessioni
    3 serie da 20, molto spesso arrivo a 50 e sono stanco.
    Mi stupisce sentirmi tonico e notare che il braccio si è ingrossato, non a 50cm , ma ad una grandezza maggiore
    rispetto a prima solo per mezzo delle flessioni !

    Cardio tre giorni a settimana 40' ad intensità variabile con scatti veloci alla fine del percorso.

    Dieta 1500-1600 calorie ancora da rivedere perchè è in prova. (quando avrò accesso alla sezione dieta)

    Ulteriori suggerimenti per l'allenamento?
    Last edited by Palestra86; 29-09-2012, 00:31:52.

    #2
    Inizia ad allenarti (con i pesi).
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      uff...ragazzi non è momento, sono disoccupato e non mi piace chiedere una retta costante di 30 Euro ai miei, dai quali ancora dipendo.
      Mi piacerebbe sollevare qualche pesetto perchè di pesetto si tratta, tipo 12-14 chili ai manubri come facevo l'anno scorso, ma ora preferisco allenarmi a corpo libero ed essere costante. Non voglio crescere molto.

      Ho visto gente sollevare 40 chili con i manubri facendo le spinte su panca a 90°
      Last edited by Palestra86; 29-09-2012, 01:20:09.

      Commenta


        #4
        Ma su un forum di BB cosa vuoi che ti si consigli !??!
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          ho precisato il mio tipo di allenamento.
          Chiedo scusa senpai.

          Commenta


            #6
            Ma nn devi chiedere scusa Palestra , devi allenarti e mangiare il giusto.
            Non sei iscritto da 2 giorni cacchio , sai dove cercare quello che ti serve , fallo !
            Non puoi andare in pale , nessuno te ne fa una colpa e nn e' una vergogna , pero' pui allenarti a corpo libero , come e forse anche piu' pesantemente di quanto faresti con i pesi , visto che sei costretto ad smuovere tutto il tuo peso.
            Bene , cerca il thread di Cavallo , c'e' tanto di quel materiale che neanche immagini , tu DEVI solo metterci la volonta' di farlo , e nn c'e' nessun integratore che ti faccia aumentare la volonta !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Non so se mangio il giusto visto che per il momento mi avete
              escluso dalla sezione dieta e fortunatamente, la nuova è in prova.
              Ho perso un altro kg e spero di grasso e pelle.
              Non c'è bisogno di approcciarsi in maniera morbosa verso la dieta o l'allenamento, faccio le mie belle flessioni e gli addominali nelle volte in cui faccio cardio senza voler diventare grosso in poco tempo.
              Se c'è una cosa che bodyweb mi ha insegnato è la serenità e la costanza nell'alimentarsi correttamente.

              Dimenticavo...ho la spalla moderatamente curvata, non come il gobbo di notredame
              ma quasi.
              Last edited by Palestra86; 29-09-2012, 15:45:36.

              Commenta


                #8
                Un allenamento "fitness" unicamente improntato su corsa, aerobica, flessioni, trazioni, addominali e altri esercizi rigorosamente a corpo libero può essere molto utile (se coadiuvato da sana alimentazione e giusto riposo) per la tonicità dei muscoli e per il mantenimento di un fisico "snello e in forma", ma difficilmente, anzi, mai costruirà massa muscolare...per questo ci vogliono i sovraccarichi e una dieta utile allo scopo.

                Commenta


                  #9
                  s3t va bene tutto quello che hai detto esclusa la massa ed è sulla base
                  di questo che mi sto allenando, hai centrato il punto
                  Non mi piace il fisico ultramuscoloso e non lo potrei avere
                  senza mettere pancia, non sono fra le genetiche top e non mi dispiace.

                  La dieta, con il cambio ultimamente mi vedo leggermente più gonfio
                  devo abbassare i grassi, frazionare i carbo e ridurre quelli a pranzo.
                  Last edited by Palestra86; 29-09-2012, 23:47:11.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    s3t va bene tutto quello che hai detto esclusa la massa ed è sulla base
                    di questo che mi sto allenando, hai centrato il punto
                    Non mi piace il fisico ultramuscoloso e non lo potrei avere
                    senza mettere pancia,
                    non sono fra le genetiche top e non mi dispiace.

                    La dieta, con il cambio ultimamente mi vedo leggermente più gonfio
                    devo abbassare i grassi, frazionare i carbo e ridurre quelli a pranzo.
                    E' qui che ti sbagli...fidati che basta allenarsi costantemente e diligentemente con i pesi e alimentarsi correttammente (il che non vuol dire abbuffarsi nè tantomeno ingrassare di conseguenza) che di massa ne metti e di pancia no (se fai pesi + cardio stai a posto!)

                    I fisici ultramuscolosi lasciali perdere che sono "obiettivi" che per noi utenti comuni e non professionisti sono una chimera...

                    In palestra ci si può andare anche per allenarsi e stare in forma, non necessariamente per mettere chili su chili di massa...dipende tutto da come ti comporti con l'allenamento, la dieta e il riposo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                      E' qui che ti sbagli...fidati che basta allenarsi costantemente e diligentemente con i pesi e alimentarsi correttammente (il che non vuol dire abbuffarsi nè tantomeno ingrassare di conseguenza) che di massa ne metti e di pancia no (se fai pesi + cardio stai a posto!)

                      I fisici ultramuscolosi lasciali perdere che sono "obiettivi" che per noi utenti comuni e non professionisti sono una chimera...

                      In palestra ci si può andare anche per allenarsi e stare in forma, non necessariamente per mettere chili su chili di massa...dipende tutto da come ti comporti con l'allenamento, la dieta e il riposo...
                      come se fosse facile...poi...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        come se fosse facile...poi...
                        Infatti...molti poi sono terrorizzati anche dall'equazione assurda pesi = fisico muscoloso stile culturista; da qui il falso mito del "non alleno le gambe perchè sennò ingrossano" o "mi alleno con pesi bassi e alte rep perchè sennò divento grosso"...

                        La realtà è diametralmente opposta...

                        Commenta


                          #13
                          nn appena inizierà ad allenarsi per bene in palestra anche lui capirà e cancellerà qs falso mito
                          DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            io mi sono allenato in palestra anche se in maniera non costante,
                            un anno si e uno e due no e sapevo già che non si cresce
                            muscolarmente in maniera naturale da un giorno all'altro e quelli
                            che mi vengono a dire che si ingrossano a certi livelli perchè sollevano
                            pesi...non li commento.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎