Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto,Incubo!sono in Cina e sto diventando uno stecchino!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto,Incubo!sono in Cina e sto diventando uno stecchino!!

    ciao,mi trovo in cina da un mese circa,e dovrò rimanerci altri 3 mesi...purtroppo prima di venire sono gia stato fermo un mese perchè mi ero rotto il calcagno,e quindi già iniziavo a perdere peso,ora le camicie che mi sono portato mi vanno grandi e sto davvero perdendo tutto ciò che ero riuscito a fare in questi anni..sto diventando proprio un grissino!
    mi sono iscritto ad una palestra ma non riesco ad allenarmi bene,perchè sono solo e gli attrezzi non sono tanto buoni,e a livello dieta,peggio perchè riesco a mangiare solo 3 volte al giorno e cmq poco,perchè non ho fame qui..
    avete per caso consigli da darmi?vi prego aiutatemi perchè non riesco a vedermi allo specchio!e sono 3 notti di fila che sogno di stare in italia ad allenarmi,sta diventando un incubo!!
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    #2
    cosa possiamo consigliarti nulla...sei tu che devi riprendere in mano la situazione, non noi...che problema c'è nell'allenarsi da soli? E se le macchine non sono di buona qualità...cosa ti cambia? E che intendi per qualità? Dieta...c'è la sezione apposita...ma anche qui...non vedo il problema...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      so che devo fare io,ma sinceramente non saprei da dove partire,anche perchè avevo intenzione di fare un determinato programma,ma non riesco perchè sono abituato ad avere un partner,che cmq mi possa salvare "da morte sicura"se alla fine arrivo a cedimento,invece così metto pesi leggeri perchè ho paura di non farcela..non so tu cosa mi consiglieresti di fare?e più che altro chge programma pensi possa fare in queste condizioni??
      fare massa o forza?dimmi te..non so proprio come riprenderla in mano questa situazione!
      diario di un vegano...

      http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

      Commenta


        #4
        per prima cosa poche pippe mentali...fregatene dello spotter...molti di noi non ce l'hanno...con un minimo di esperienza te la cavi in tutte le situazioni...rimani sotto alla panca? pazienza...inclini il bilanciere da un lato e fai scivolare via i dischi...per il resto...fatti tornare la voglia di allenarti (e di mangiare...anche se come sai non approvo lo stile di alimentzione che hai...se non ricordo male sei ai limiti del sottopeso...) e i problemi passano da sé...inutile dirti fai X o Y...quando dal tuo post si evince...che sei poco motivato...e molto "confuso" (ma per delle, scusa il termine, cazzate-"scusanti").

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          no ero sceso semplicemente perchè volevo definirmi,sennò l'inverno pesavo il giusto,anche troppo forse per me..
          hai ragione sono pippe mentali e devo sforzarmi di allenarmi lo stesso come si deve!
          però è che penso che se nn facco una iperproteica/calorica allenarmi è perdita di tempo ed energie perchè nn credo possa crescere così!sbaglio o è cosi?
          e comunque che scheda mi consiglieresti di fare vista la mia situazione?
          diario di un vegano...

          http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

          Commenta


            #6
            Guarda che mangiare 3 volte va bene così come mangiare 5/6 volte, dipende da come, quanto e cosa mangi oltre che l'introito calorico.
            C'è molta gente che mangia - per motivi vari - solo 3 volte al giorno e la cosa non inficia minimamente il lavoro e gli obiettivi prefissati.
            Riguardo il partner è un'abitudine (talvolta un limite che limita e diventa limitante) non una regola, anzi ti dirò che la stragrande maggioranza non ottiene risultati proprio perchè si affida alla sicurezza di avere un partner così che usa carichi sballati così da inficiare tutto e non andare a stimolare correttamente i muscoli, senza partner non si muore, guarda guarda forse dovendo fare affidamento solo su te stesso troverai i carichi adeguati che ti permetteranno di spostare l'accento su un aspetto spesso messo in secondo piano, la corretta esecuzione poi bisogna entrare nella giusta ottica di questo sport/stile di vita, è un lavoro prettamente individuale, ci sei tu e la ghisa tutto quello che c'è oltre è solo un di più.
            Last edited by BodyBuilder_83; 28-09-2012, 10:32:05.

            Commenta


              #7
              bho mangia di più ( la fame vien mangiando cit ) integra allenati e stai sereno...

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi....mi avete ridato speranza e voglia....oggi voglio riniziare tutto!!
                il partner lo usavo solo per sicurezza psicologica,avere uno dietro che se nel caso non ce la facevi poteva intervenire mi dava sicurezzadi usare carichi pesanti,anche se nn interveniva...
                cmq ora cerco di abbozzare una dieta e un allenamento,vi ringrazio del supporto,siete sempre i migliori!!
                diario di un vegano...

                http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                Commenta


                  #9
                  Sono un neofita dei pesi quindi da questo punto di vista passo, ma mi pare di capire che i tuoi problemi nascano da un blocco mentale dovuto alla partenza lontano da casa e dal senso di solitudine.
                  A me succede sempre ovunque vada! I primi giorni sto malissimo, mi sento fuori luogo, non mangio nulla.
                  Dopo un mese mi sento come se fossi a casa mia
                  In bocca al lupo!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎