salve a tutti ragazzi sono nuovo mi presento mi chiamo mirko, ho 19 anni alto 1,78 per 63 chili faccio pesistica da circa un anno abbondante e ho preso 10 chili di massa, ( provate ad immagginarmi a 53 chili per l'altezza che ho XD) ovviamente sono costantemente in massa la definizione non ne ho la piu' pallida idea di cosa sia, pero' nonostante questo essendo di costituzione magra non faccio fatica a far vedere l'addominale o deltoide.. da qualche tempo mi frulla l'idea nella testa di iniziare a fare qualche sport di combattimento solo per impararmi la tecnica e saper incassare colpi, partiamo dal presupposto che io privilegio la pesistica quindi il mio obiettivo e' prendere peso il piu' possibile quindi nn vorrei fare un allenamento di k1 ke mi faccia asciugare piu' di quanto nn sn asciutto. ecco la fatidica domanda, posso continuare a fare massa in palestra e prendere peso pero' facendo anche 2 volte a settimana k1 o kik box? se e' si come? avete idee? insomma illuminatemi! grazie mille in anticipo! (se ho sbagliato inserzione chiedo scusa)
allenamento massa e k1
Collapse
X
-
se vuoi fare massa devi adeguare l'alimentazione che dovrà prevedere un surplus calorico, quindi, più brucerai più dovrai mangiare(bene).
deve essere tutto rapportato in modo da mantenere una dieta ipercalorica in proporzione alle kcal bruciateil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Originariamente Scritto da spydread Visualizza Messaggiopotete suggerire un alimentazione indicativa per capire all'incirca cosa mangiare?
Commenta
-
-
Se vuoi prendere peso la base è la dieta. Posta la tua attuale alimentazione in sezione Dieta e ti daranno una mano. Devi mettere chili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta