Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione

    ho un po' di dubbi
    Giorni fa avevo postato una dieta in cui la colazione era composta da:
    2 kiwi
    1 yogurt danone vitasnella bianco magro da 500g
    80g fiocchi d'avena

    Però ho notato che 500g di yogurt mi appannano parecchio...
    Allora ho pensato di fare così:
    2 kiwi
    30g di proteine(megapro92 eurosup)
    90g fiocchi d'avena
    10g noci

    oppure
    2 kiwi
    30g megapro92
    90g riso
    8g olio extr. oliva

    va bene?
    una fonte di grassi insaturi al mattino(frutta secca,oli...)in quantità limitata va bene o la evitereste?
    bye


    #2
    Re: colazione

    Originally posted by billy_80

    Allora ho pensato di fare così:
    2 kiwi
    30g di proteine(megapro92 eurosup)
    90g fiocchi d'avena
    10g noci


    preferisco questa!!!
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #3
      Re: colazione

      oppure del latte e meno pro.

      Commenta


        #4
        Dei "miseri" 500g di yogurt appannano??

        Ma dai ragazzi, l'appannamento IN MASSA IN PRIMIS è dato dall'alta quantità dei carbo che si assumono e nn da, ripeto, un misero yogurt........

        Sono loro che "richiamano" l'H2o(e il sodio con essa) nelle celleule.....

        A proposito ci mostri tutta la tua dieta???

        Commenta


          #5
          ecco la dieta:
          colazione
          come ho scritto sopra
          spuntino
          1 mela
          100g pollo
          10g frutta secca
          pranzo
          100g spaghetti di farro integrale
          150g merluzzo/1 tonno moro
          10g olio extr.verg. oliva
          200g verdura
          spuntino
          1 mela
          3 albumi
          1 uovo intero
          10g frutta secca
          cena
          60g lenticchie(pesate secche)/1 scatola di fagioli borlotti
          150g pollo
          200g verdura
          10g olio extr.verg.oliva
          pre nanna
          25g pro in polvere(megapro92)
          10g olio lino
          se mi alleno(allenamento ore 17) al posto dello spuntino pomeridiano faccio:
          pre w.o.:
          1 mela
          25g megapro92
          post w.o.:
          1 banana
          30g pro max evolution

          Commenta


            #6
            Io sono in crisi per lo spuntino mattutino,una volta mi sono portato 120g di pollo a scuola mi hanno preso in giro per secoli e continuano a farlo,non che mi interessi,ma pensate a ma che mi apparecchi il banco e mangio 1 fattina di carne!!!

            Andrebbe bene una barretta proteica ,ma le più magre hanno 6 g di grassi,non sono troppi?

            Commenta


              #7
              un bel panino integrale con bresaola no?

              Commenta


                #8
                un bel panino integrale con bresaola no?
                o se no varia pure con la fesa!


                Zod's Training for gain!

                Commenta


                  #9
                  Sì, è la soluzione migliore quella del panino!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar
                    Dei "miseri" 500g di yogurt appannano??

                    Ma dai ragazzi, l'appannamento IN MASSA IN PRIMIS è dato dall'alta quantità dei carbo che si assumono e nn da, ripeto, un misero yogurt........

                    Sono loro che "richiamano" l'H2o(e il sodio con essa) nelle celleule.....

                    A proposito ci mostri tutta la tua dieta???

                    grande Zar....e comunque se ad appannare è veramente il lattosio, tieni presente che lo yogurt ne è praticamente privo........
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Eddie

                      e comunque se ad appannare è veramente il lattosio, tieni presente che lo yogurt ne è praticamente privo........

                      Privo no, ma è davvero minimo..........questo si

                      Commenta


                        #12
                        mass fregatene degli altri se t deridono.......anche a me succede...

                        poi derido io loro negli spogliatoi di educazione fisica......


                        quella del panino con bresaola o fesa di takkino è un ottima ideaa, cmq anche una barretta proteica una volta ogni tanto ci può stare (non saranno quei 5-6 gr di grassi a mandarti a puttane la dieta...poi 6 in massa..(almeno credo)......ma non esagerare cmq.......io la barreta a volte la porto e mi prendo del fanatico, del dopato............è la vità)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          mass fregatene degli altri se t deridono.......anche a me succede...

                          poi derido io loro negli spogliatoi di educazione fisica......


                          quella del panino con bresaola o fesa di takkino è un ottima ideaa, cmq anche una barretta proteica una volta ogni tanto ci può stare (non saranno quei 5-6 gr di grassi a mandarti a puttane la dieta...poi 6 in massa..(almeno credo)......ma non esagerare cmq.......io la barreta a volte la porto e mi prendo del fanatico, del dopato............è la vità)
                          Sì,sono in massa,anch'io mi prendo la mia rivincita negli spogliatoi!!!
                          E da ora in poi comicerò a frgarmene veramente!!

                          A proposito hai detto ai tuoi che prendi le pro.?
                          io no,pensa che sono restii anche a farmi mangiare i soli albumi!!! Menti vecchie!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by mass


                            Sì,sono in massa,anch'io mi prendo la mia rivincita negli spogliatoi!!!
                            E da ora in poi comicerò a frgarmene veramente!!

                            A proposito hai detto ai tuoi che prendi le pro.?
                            io no,pensa che sono restii anche a farmi mangiare i soli albumi!!! Menti vecchie!!
                            Quello degli amici è il solito discorso della volpe e l'uva: criticano il tuo modo di mangiare ma sono sicuramente invidiosi della tua forma fisica... vai diritto per la tua strada!
                            Per quanto riguarda i genitori, non tenere nascosto loro nulla, prima o poi si abituano. Piuttosto cerca di istruirli sulle verità e falsità di ciò che hanno sempre creduto in campo alimentare... di studi scientifici in rete ce ne sono a bizzeffe.
                            I miei continuano a dire che sbaglio però poi parecchi dei miei consigli li hanno messi in pratica con notevoli risultati dal punto di vista del benessere.
                            Andrea... Krom

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by kromae

                              Per quanto riguarda i genitori, non tenere nascosto loro nulla, prima o poi si abituano. Piuttosto cerca di istruirli sulle verità e falsità di ciò che hanno sempre creduto in campo alimentare... di studi scientifici in rete ce ne sono a bizzeffe.
                              I miei continuano a dire che sbaglio però poi parecchi dei miei consigli li hanno messi in pratica con notevoli risultati dal punto di vista del benessere.
                              ha ragione Kromae...parla con i tuoi, spiega a cosa serve la gluta, i BCAA, come fanno le pro etc etc; se nascondi questa roba penseranno subito a qualcosa di losco.....e dopo sarà più difficile...recuperare. Perfetto è il consiglio di essere chiari sul perchè di certe scelte alimentari e ogni tanto sottoponiti ad esami del sangue per controllare sia tutto a posto. Io ho fatto così alcuni anni fa e ora quella che era un'alimentazione....strana è diventata la norma
                              ciao
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎