Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scl30
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio

    Ciao ragazzi,
    vorrei un consiglio.
    Dopo l ultimo allenamento mi sono accorto che la punta della clavicola mi sporge leggermente sotto il collo come si fosse mossa(durante il lavoro non mi sono accorto di nulla e non sento dolore, forse un minimo nell estensione massima del braccio. Sono andato dal medico e mi ha detto tutto ok. Questa è io mio allenamento ora:

    RISCALDAMENTO 20m

    GIORNO A-> panca inclinata 45 con bilanciere (3x10|8|8) , panca piana con bilanciere (3x10|8|8) , distensioni panca inclinata 45 con manubri (3x10), distensioni panca piana con manubri (3x10) -- lat machine 3x12 presa larga,3x12 presa stretta, alzate al mento con bilanciere 3x10,rematore con manubri (3x10|8|8) -- french press con Bilanciere 3x12 -- addominali

    GIORNO B-> alzate frontali con manubri 3x10,alzate laterali con manubri 3x10,alzate verso l alto seduto con manubri 3x10 -- french press con Bilanciere 3x12,estensione verticale con manubri 3x10,french press con manubri in piedi(3x10) -- curl concentrato seduto 3x10,curl con manubri panca 45 3x10,curl con bilanciere ginocchia piegate 3x10 -- leg extension 3x10,leg curl in piedi 3x10,20min cyclette - addominali

    GIORNO C--> panca inclinata 45 con bilanciere (3x10|8|8) , panca piana con bilanciere (3x10|8|8) , distensioni panca inclinata 45 con manubri (3x10), distensioni panca piana con manubri (3x10) -- curl concentrato seduto 3x10,curl con manubri panca 45 3x10,curl con bilanciere ginocchia piegate 3x10 -- alzate al mento con bilanciere 3x10 -- 20min cyclette -- addominali

    Per evitare di sforzare eccessivamente la clavicola, mi consigliate di diminuire i carichi per qualche settimana o di sostituire qualche esercizio?
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

    #2