Ciao, allora è da un po che faccio paletra (1 anno) ma a càzzò, nel senso non controllo molto quel mangio...i esercizi penso di sì visto che me li faceva il trainer della palestra, ma non importa vorrei "ricominciare" e che voi mi diciate dei allenamenti da fare, ma da un'anno faccio aumento massa e infatti sono aumentato un po perhcè prima ero molto magro e pesavo 59-60 (ero così magro per motivi di preoccupazioni famigliari diciamo)e anche adesso tendo a perdere peso ogni volta sono stressato o preoccupato ma cerco comunque di mangiare per non perdere tanto , e adesso anche se non è molto sono salito a 73 (mi sono appena pesato) e sono alto 1.80 e ho 20 anni.
Ma penso che questo sito mi aiuterà spero...posterò un messaggio nella sezione "Dieta e Alimentazione" subito dopo questo per farmi aiutare in quel campo...ma invece qui vorrei farmi fare una scheda di alenamento "aumento massa" e sapere anche se giorni alternati oppure tutti i giorni? ecct... grazie mille.
P.S fate finta che io non abbia fatto palestra, diciamo che l'ho fatta veramente a cavolo anche se sono aumentato vorrei ricominciare. aiuto.
Ma penso che questo sito mi aiuterà spero...posterò un messaggio nella sezione "Dieta e Alimentazione" subito dopo questo per farmi aiutare in quel campo...ma invece qui vorrei farmi fare una scheda di alenamento "aumento massa" e sapere anche se giorni alternati oppure tutti i giorni? ecct... grazie mille.
P.S fate finta che io non abbia fatto palestra, diciamo che l'ho fatta veramente a cavolo anche se sono aumentato vorrei ricominciare. aiuto.
Commenta