Mentre facevo squat, dopo avere fatto un po' di calf a corpo libero come riscaldamento, oltre a sentire un certo dolore anche a spalle, glutei e schiena (la prima per l'appoggio della sbarra sulle spalle, la seconda credo e spero sia normale, la terza non so ), ho sentito anche nella fase di discesa pressione sull'addome e ora mi sento come se avessi allenato anche la zona addominale. Mentre lo facevo mi guardavo allo specchio e MI SEMBRA l'esecuzione fosse corretta.
L'addome non l'avevo allenato oggi, ma ieri, comunque...
Le mie domande ora sono le seguenti:
-il dolore ad addome e schiena sono normali?
-e quello alle spalle è sinonimo che ho appoggiato male le spalle o anche quello è comunque normale
-(per tagliare la testa al toro) L'unica parte, che deve provare dolore e affatticamento sono SOLO le gambe e i polpacci?
Grazie in anticipo
(non l'ho messa in medicina, ma in allenamento perché mi sembra più legata a una problematica dell'esecuzione che a un problema fisico, almeno spero)
L'addome non l'avevo allenato oggi, ma ieri, comunque...
Le mie domande ora sono le seguenti:
-il dolore ad addome e schiena sono normali?
-e quello alle spalle è sinonimo che ho appoggiato male le spalle o anche quello è comunque normale
-(per tagliare la testa al toro) L'unica parte, che deve provare dolore e affatticamento sono SOLO le gambe e i polpacci?
Grazie in anticipo
(non l'ho messa in medicina, ma in allenamento perché mi sembra più legata a una problematica dell'esecuzione che a un problema fisico, almeno spero)
Commenta