scheda per incrementare la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy96
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda per incrementare la massa

riguardo l'alimentazione sono già apposto, ho già calcolato il mio fabbisogno grazie al topic in evidenza dello zio sam "creare su misura la propria dieta" e ho ripartizionato i macronutrienti cosi:
    45% carboidrati, 25% proteine e 30% grassi.
    attualmente seguo la scheda they, la scheda seguente la attuerò da settembre, ma ho bisogno della vostra conferma se è un programma di allenamento efficace o se è necessario modificare qualcosa.

Lunedi
    Panca piana 4x8
    Panca inclinata 3x10
    Dip parallele 4x8
    French press 3x8
    Pushdown 3x10
    Scrollate con manubri 3x8
    Sit up sovraccarico 3x15

Mercoledi
    Stacchi 6x4
    Lat machine 4x8
    Rematore bilanciere 3x8
    Alzate 90° 3x10
    Curl bilanciere 4x8
    Curl concentrato 2x10

Venerdi
    Lento avanti 4x8
    Alzate laterali 2x10
    Squat 5x6
    Leg press o affondi 3x10
    Stacchi rumeni 4x8
    Calf alla pressa 4x15
    plank 2 min

grazie in anticipo

---------- Post added 29-07-2012 at 18:03:25 ---------- Previous post was 28-07-2012 at 18:46:29 ----------

Ragazzi??

---------- Post added at 20:20:46 ---------- Previous post was at 18:03:25 ----------

scusate ho ricevuto un avvertimento "questo è un forum non una chat"...che significa? il mio post è attivo da più di un giorno, ha ricevuto più di una ventina di visite ma con ancora nessuna risposta....nonostante altri utenti abbiano creato nuove discussioni, dopo la mia, e che altre persone ancora hanno già risposto alla loro.

non voglio assolutamente fare lo sbruffone...non prendetemi come tale perchè non è mia intenzione! ho solo scritto "ragazzi" perchè ho un poco di urgenza...visto che la scheda dovrei inziarla domani
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7178
    • 528
    • 58
    • Send PM

dipende dagli anni di allenamento. E' una scheda che presuppone buone capacità tecniche e una certa esperienza........
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

• 7thSky
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 465
      • 8
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy96 Visualizza Messaggio
      riguardo l'alimentazione sono già apposto, ho già calcolato il mio fabbisogno grazie al topic in evidenza dello zio sam "creare su misura la propria dieta" e ho ripartizionato i macronutrienti cosi:
      45% carboidrati, 25% proteine e 30% grassi.
      attualmente seguo la scheda they, la scheda seguente la attuerò da settembre, ma ho bisogno della vostra conferma se è un programma di allenamento efficace o se è necessario modificare qualcosa.

Lunedi
      Panca piana 4x8
      Panca inclinata 3x10
      Dip parallele 4x8
      French press 3x8
      Pushdown 3x10
      Scrollate con manubri 3x8
      Sit up sovraccarico 3x15

Mercoledi
      Stacchi 6x4
      Lat machine 4x8
      Rematore bilanciere 3x8
      Alzate 90° 3x10
      Curl bilanciere 4x8
      Curl concentrato 2x10

Venerdi
      Lento avanti 4x8
      Alzate laterali 2x10
      Squat 5x6
      Leg press o affondi 3x10
      Stacchi rumeni 4x8
      Calf alla pressa 4x15
      plank 2 min

grazie in anticipo

---------- Post added 29-07-2012 at 18:03:25 ---------- Previous post was 28-07-2012 at 18:46:29 ----------

Ragazzi??

---------- Post added at 20:20:46 ---------- Previous post was at 18:03:25 ----------

scusate ho ricevuto un avvertimento "questo è un forum non una chat"...che significa? il mio post è attivo da più di un giorno, ha ricevuto più di una ventina di visite ma con ancora nessuna risposta....nonostante altri utenti abbiano creato nuove discussioni, dopo la mia, e che altre persone ancora hanno già risposto alla loro.

non voglio assolutamente fare lo sbruffone...non prendetemi come tale perchè non è mia intenzione! ho solo scritto "ragazzi" perchè ho un poco di urgenza...visto che la scheda dovrei inziarla domani

normalmente apri un post ed aspetti almeno 24h, altrimenti qualunque cosa tu aggiunga, appare come un "up" per portare in auge il tuo post o messaggio che sia...credo sia questa la regola!!!

per la scheda non mi pronuncio ma mi sembra interessante, attendo anche io il commento dei più esperti

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Leggiamo il regolamento grazie
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• massy96
          Bodyweb Member
          • Jul 2012
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok grazie ragazzi per aver risposto!! aspetterò anche io il parere di più esperti!

adesso leggo meglio il regolamento!

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Originariamente Scritto da massy96 Visualizza Messaggio
            ok grazie ragazzi per aver risposto!! aspetterò anche io il parere di più esperti!

adesso leggo meglio il regolamento!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
            X