Consigli su scheda di allenamento!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietroffg
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2012
    • 87
    • 8
    • 25
    • Send PM

    Consigli su scheda di allenamento!

    Salve,

    mi chiamo Pietro ed ho 16 anni. Ad Ottobre circa ho deciso di dare una svolta alla mia vita e di raggiungere prima il mio peso forma per poi magari mettere su massa e poi definirmi (so che ci vorranno probabilmente alcuni anni e costanza ma sono motivato e voglio farcela!).
    Da Ottobre a circa un mese e mezzo fa ho sempre fatto di testa mia e so sicuramente di aver fatto una grande ca***ta, allenavo tutti i muscoli e poi 40-1 ora di corsa, più potevo più andavo e cosi. Non seguivo nessuno dieta, mangiavo meno e meno schifezze si, ma essendo figlio di un fornaio c'erano sempre a disposizione pane, pizza ecc...
    I risultati sono infatti stati disastrosi: ho perso 5 kg in 8 mesi.
    Da Maggio però sto seguendo una nuova scheda fatta dal nuovo istruttore in palestra (un tipo di cui mi fido si, ma a volte le spara talmente grosse...) e una dieta non fatta per me, ma per mio padre da una nutrizionista, non è una vera e proprio dieta, per questo non mi riesce difficile seguirla (ma sicuramente c'è qualche consiglio che mi potrete dare, ecco il link dove ho postato la dieta )
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Post doppio
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X