non vorrei ripertermi e fare il rompiscatole...ma quello che dovresti fare io l'ho detto.
DOMS o Contratture e/o striramenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ForeskinFred Visualizza MessaggioVi aggiorno: Dall'allenamento per le braccia che mi ha causato il dolore ai bicipiti e alle spalle sono ormai passati 9 gg... Il folore alle spalle va via via sparendo, anche se piccoli fastidi sono rimasti... Ho provato a fare quasi ogni movimento possibile per l'articolazione della spalla e nessun movimento mi provoca dolore! Cosa otrebbe essere? dei doms possono durare per 10 o più gg?? Poi ho notato che una spalla scricchiola particolarmente, come se l'osso uscisse temporaneamente dalla sede, ma non durante l'esecuzione degli esercizi, ma a random... eccessivi sforzi in fase negativa possono aver danneggiato troppo i muscoli? Originalmente ho usato un peso tra il 140-150% del 1rm ma dopo la prima serie tenendo una negativa di appena 2" ho portato a 110-120% del 1rm con negative di 3-4" ma che a fine movimento non riuscivo a tenere, eseguivo le negative a un man alla scott con uno spotter, quindi alla fine del movimento potrei aver provacato uno stiramento del muscolo...
se ti sei stirato dovresti aver sentito anche un bel dolore, per riconoscere una contrattura basta che tocchi il muscolo interessato (o lo fai fare a qualcun'altro se il dolore è troppo forte) se senti una specie di pallina quella è la contrattura e andrebbe massaggiata per accelerare il recupero.
Commenta
-
Commenta