Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra chiusa per il mese di Agosto.......che faccio?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra chiusa per il mese di Agosto.......che faccio?

    Ciao a tutti, sono disperato... una volta che iniziavo a vedere i primi miglioramenti per andando da poco in palestra (3 mesi), ieri ho avuto la spiacevole notizia che la palestra resterà chiusa per tutto il mese di Agosto. Sto seguendo una dieta dimagrante e attualmente vado in palestra 4 volte a settimana.

    Lunedì - Mercoledì - Venerdì pesi + cardio
    Martedì o Giovedì solo cardio

    Praticamente se dopo i pesi faccio in media dai 30 ai 45 minuti il giorno che faccio solo cardio mi alleno per 1 ora.
    Comunque, a parte questo...sto notando i primi segni di miglioramento, sto perdendo peso e i muscoli incominciano a sentirsi un pochino, certo....ninete di che sono solo 3 mesi che vado in palestra ma comunque noto il miglioramento.

    Niente, la palestra chiude per tutto il mese di agosto, io neanche vado in vacanza, quindi...cosa faccio? 30 giorni di corsa in pineta tutti i giorni? purtroppo a casa non ho manubri/panche o cose simili... l'unica è fare corsa addominali e flessioni. Come la vedete? oppure secondo voi è meglio "iscriversi" ad un'altra palestra per solo un mese?

    Grazie!

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-!
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎