Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x modifica vecchia tabella...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x modifica vecchia tabella...

    Ciao a tutti gli amici del Forum,
    mi sto allenando da circa 7 settimane seguendo la scheda che tra poco posterò e che ho preparato di mio pugno utilizzando i vostri preziosi consigli. Sento però di essere arrivato in stallo e dalla prossima settimana avevo deciso di modificarla / sostituirla con qualcosa di diverso. Continuerò con la massa almeno per un altro mesetto (circa la metà di luglio) e poi comincerò con la def, per arrivare all'estate tirato e con i muscoletti ben visibili.
    Ma eccovi la tabella :

    LUN : Petto / Tricipiti
    Panca Piana 4x6
    Incl 2 manubri 3x6-8-10
    Dip x pettorali 3x6-8
    Croci piane 3x12
    French press bil. 4x6-8-8-10
    Push down corda 3x12

    MAR : Gambe
    Squat 4x8-8-6-6
    Leg press 3x8
    Leg Curl 4x8
    Leg extension 3x10
    Addome in tutte le salse 5x20

    GIO : Dorso / Bicipiti
    Stacchi 4x6
    Trazioni larghe /str. 4xmax.
    Pulley 4x10
    Rematore 4x8
    Curl bil in piedi 4x6-8-8-10
    Hammer seduto 3x12

    SAB : Spalle
    Lento av bil.seduto 4x6
    Tirate mento SS Alz lat. 3x8+10
    Alz 90° 2x8
    Addome in tutte le salse 5x20

    Eccola amici, questo è tutto.
    Non avevo intenzione di stravolgere questa scheda perchè finora mi ci sono trovato bene, ma solo di modificarla sostituendo e variando un pò gli esercizi in modo da "colpire" il muscolo da altre angolazioni.
    Come la vedete ?
    In che modo potete darmi una mano a variare gli esercizi ?
    Premetto che mi alleno con costanza da 5 anni ed ogni istruttore che mi ha seguito ha detto la propria opinione quasi sempre contrastante dall'altro, ed allora ho pensato di fare da solo secondo le mie esperienze e di chiedere qualche consiglio agli amici esperti di questo interessantissimo Forum.Non sono un ossessionato della forma fisica ma oltre al lavoro e alla scarsa vita sociale, la palestra è l'unico "hobby-PASSIONE", si scritto in maiuscolo che ho. FIsicamente cerco di irrobustirmi in inverno-primavera per poi durante l'estate "asciugarmi" e provare a definirmi.
    Sono alto 183 cm per un peso attuale di 76 kg.
    Amici me la date una mano ?
    Grazie infinite.
    Cristian

    #2
    Potresti anche invertire i bicipiti con i tricipiti, ma devi sempre postare tu un abbozzo, lo sai
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      grazie Alessandro33...
      L'abbozzo è già la scheda stessa che non vorrei cambiare totalmente.
      Chiedevo un aiuto per modificarla dato che la sto seguendo da ormai 7 settimane.
      Da parte dei più esperti avrei piacere di ricevere opinioni,modifiche o consigli su cosa variare / aggiungere / togliere etc...
      grazie ancora.
      Cristian

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti gli amici del Forum,
        mi sto allenando da circa 7 settimane seguendo la scheda che tra poco posterò e che ho preparato di mio pugno utilizzando i vostri preziosi consigli. Sento però di essere arrivato in stallo e dalla prossima settimana avevo deciso di modificarla / sostituirla con qualcosa di diverso. Continuerò con la massa almeno per un altro mesetto (circa la metà di luglio) e poi comincerò con la def, per arrivare all'estate tirato e con i muscoletti ben visibili.
        Ma eccovi la tabella :

        LUN : Petto / Tricipiti
        Panca Piana 4x6 8 8 6 6
        Incl 2 manubri 3x6-8-10 8 8 8
        Dip x pettorali 3x6-8
        Croci piane 3x12 cavi alti
        French press bil. 4x6-8-8-10 manubri panca 30°
        Push down corda 3x12 asta presa inversa

        MAR : Gambe
        Squat 4x8-8-6-6
        Leg press 3x8 unilaterale
        Leg Curl 4x8 dopo la leg extension
        Leg extension 3x10 3x6+6+6
        calf al MP 4x12

        Addome in tutte le salse 5x20

        GIO : Dorso / Bicipiti
        Stacchi 4x6 5 4 4 3
        Trazioni larghe /str. 4xmax.
        Pulley 4x10 dopo il rematore ma fallo dall'alto
        Rematore 4x8 manubri 4x6
        Curl bil in piedi 4x6-8-8-10 ez
        Hammer seduto 3x12 curl panca 30° 3x10

        SAB : Spalle
        Lento av bil.seduto 4x6 military
        Tirate mento SS Alz lat. 3x8+10
        Alz 90° 2x8 togli e fai cavi incrociati dall'alto 3x10
        scrollate manubri 3x12

        Addome in tutte le salse 5x20

        Eccola amici, questo è tutto.
        Non avevo intenzione di stravolgere questa scheda perchè finora mi ci sono trovato bene, ma solo di modificarla sostituendo e variando un pò gli esercizi in modo da "colpire" il muscolo da altre angolazioni.
        Come la vedete ?
        In che modo potete darmi una mano a variare gli esercizi ?
        Premetto che mi alleno con costanza da 5 anni ed ogni istruttore che mi ha seguito ha detto la propria opinione quasi sempre contrastante dall'altro, ed allora ho pensato di fare da solo secondo le mie esperienze e di chiedere qualche consiglio agli amici esperti di questo interessantissimo Forum.Non sono un ossessionato della forma fisica ma oltre al lavoro e alla scarsa vita sociale, la palestra è l'unico "hobby-PASSIONE", si scritto in maiuscolo che ho. FIsicamente cerco di irrobustirmi in inverno-primavera per poi durante l'estate "asciugarmi" e provare a definirmi.
        Sono alto 183 cm per un peso attuale di 76 kg.
        Amici me la date una mano ?
        Grazie infinite.
        ok, ritocchi effettuati
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Sempre presente e bravo Alessandro

          Commenta


            #6
            Thanks Mikael, great old member..
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Grazie ancora per gli accorgimenti Alessandro33. Il mio obiettivo al momento è quello di mettere massa su massa e la scheda che sto eseguendo mi piace. Cercavo qualche aggiustatina e qualcosa che colpisse in muscolo in maniera diversa e con diversa variazione.
              Seguirò le tue modifiche e farò sapere come mi sono trovato.
              Cristian

              Commenta


                #8
                Ok buon wo
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎