Spinte con i manubri per i pettorali, trazioni alla sbarra e soprattutto bicipiti e tricipiti mi si stancano molto prima gli avambracci e sento lavorare molto meno il muscolo interessato.. voi mi consigliate di allanare anche gli avambracci isolandoli? e come per non farli stancare prematuramente?
Dubbio avambracci
Collapse
X
-
Puoi usare due tattiche.o alleni gil avambracci con esercizi specifici(curl dei polsi,curl inverso ecc.)oppure compri delle fasce per i polsi in modo da avere piu possibilita' di colpire i muscoli interessati,senza l'intervento sinergico degli avambracci...io ti consiglio un lavoro specifico,perche' rendere piu forte ed efficiente l'anello debole,permette di costruire un fisico piu proporzionato e funzionale!
-
-
Originariamente Scritto da MarcoDiGregorio Visualizza MessaggioSpinte con i manubri per i pettorali, trazioni alla sbarra e soprattutto bicipiti e tricipiti mi si stancano molto prima gli avambracci e sento lavorare molto meno il muscolo interessato.. voi mi consigliate di allanare anche gli avambracci isolandoli? e come per non farli stancare prematuramente?
Commenta
-
-
fai 2 ex da 12/15 rip.....i guanti possibilmente lasciamoli!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Per avere un contatto "diretto" con il manubrio/bilanciere, cosa che non senti utilizzando un guanto.....le ripetizioni suggerite sono sufficienti dato che, allenando gli avambracci dopo il wo dei bicipiti, sono già belli riscaldati...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Chiedevo riguardo i guanti proprio perchè facilitando il grip evitano di stringere troppo la presa , cosa che affatica gli avambracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoDiGregorio Visualizza MessaggioQuindi mi faccio i piegamenti del polso da seduto e poi inverso! Giusto? 3 serie?
Wirst Roller
..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPer avere un contatto "diretto" con il manubrio/bilanciere, cosa che non senti utilizzando un guanto.....le ripetizioni suggerite sono sufficienti dato che, allenando gli avambracci dopo il wo dei bicipiti, sono già belli riscaldati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggiooddio questa non la sapevo.... e se tra te e il bilanciere c'è un guanto che cambia??!Anzi con i guanti non ti vengono le vesciche e sollevi di più in quanto non senti dolore alle mani e stai più "comodo" durante l'ex, quindi li vedo profittevoli.
Commenta
-
Commenta