"Piccolo" problema al petto :/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • {Yuri
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 184
    • 8
    • 0
    • The gym is mi truhe home.
    • Send PM

    "Piccolo" problema al petto :/

    Salve ragazzi !! Come avevo accennato qualche tempo fa in un post ho un piccolo problema al petto, cioè ho la "tetta" destra un po' più piccola rispetto alla sinistra :/ il difetto è minimo, cioè frontalmente non si vede nemmeno, (penso) ma di profilo si nota abbastanza la situazione mi fa stare un po' male mentalmente, cioè ho una pulce in testa diciamo... Ho pensato di comprare un polsino da 2 kg e metterlo nel braccio destro ovviamente nei giorni che alleno il petto, che ne pensate ?? Spero qualcuno possa essermi d'aiuto, grazie in anticipo !!
    P.s ecco qualche foto
    <script src='http://img221.imageshack.us/shareable/?i=dsc04693nf.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img838.imageshack.us/shareable/?i=dsc04696d.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    <script src='http://img837.imageshack.us/shareable/?i=dsc04697i.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    {Yuri, il mio diario...
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

    #2
    non credo che il polsino possa servirti a tanto ... fossi in te magari darei molto spazio all'uso dei manubri ...
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta

    • {Yuri
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 184
      • 8
      • 0
      • The gym is mi truhe home.
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta intanto cmq si, ho sentito che i manubri fanno più al mio caso !!
      p.s è abbastanza evidente la cosa seconto voi ??
      {Yuri, il mio diario...

      Commenta

      • Alexander88
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 547
        • 9
        • 11
        • Italia
        • Send PM

        #4
        mha guarda non so dirti benissimo .. dalla foto frontale non noto nulla ( sarà l'occhio ) ... forse qualcuno meglio di me può dirti qualcosa in più ...
        NO PAIN NO GAIN

        Commenta

        • {Yuri
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 184
          • 8
          • 0
          • The gym is mi truhe home.
          • Send PM

          #5
          Dalle foto "laterali" noti un po' la differenza ?? Mi sa che sto impazzendo con sta cosa
          {Yuri, il mio diario...

          Commenta

          • Dauber
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 90
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
            Dalle foto "laterali" noti un po' la differenza ?? Mi sa che sto impazzendo con sta cosa
            È solo il capezzolo un più spostato forse che lo fa sembrare XD
            Comunque non ti fare complessi è normalissimo...

            Commenta

            • Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7511
              • 139
              • 27
              • Send PM

              #7
              Secondo me ti stai facendo troppi problemi, parte il fatto che frontalmente non si nota nulla poi lateralmente e proprio minima la cosa che devi avere un occhio di falco per notarla di primo acchito "Spero che non sia ciecato io ".
              Comunque ribadisco vivi sereno c'è molta gente qui dentro che sta messa molto peggio di te per quanto riguarda l'assimetria del petto io compreso

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                tanta ginnastica posturale e comunque l'asimmetria te la tieni.

                Commenta

                • Giovanni87
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • ghisatown
                  • Send PM

                  #9
                  io qualche anno fa ero nella tua stessa situazione ed era dovuto al fatto che quando scendevo con il bilanciene sul petto le braccia non erano perfettamente simmetriche (se pur di poco) tra loro in senso orizzontale e dunque il coinvolgimento dei pettorali era differente e di conseguenza avevo da un lato il pettorale carente a dall'altro il deltoide anteriore più sviluppato, comunque è un problema facilmente risolvibile in un paio di mesi cerca di farti seguire da qualcuno in palestra o anche da un tuo amico che ti deve richiamare ogni qualvolta le braccia non sono perfettamente simmetriche, spero di esserti stato di aiuto

                  Commenta

                  • Everett
                    Banned
                    • Nov 2009
                    • 471
                    • 7
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    penso che nessuno sia perfettamente simmetrico , la differenza nelle foto per me è talmente bassa che ho dovuto fermarmi parecchi minuti per verificare.
                    Per me son voli pindarici.

                    Commenta

                    • Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

                      #11
                      Infatti,l'asimmetria è davvero impercettibile... mi sembrano piu"invasivi"quei peli in mezzo al petto...

                      Commenta

                      • {Yuri
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 184
                        • 8
                        • 0
                        • The gym is mi truhe home.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Secondo me ti stai facendo troppi problemi, parte il fatto che frontalmente non si nota nulla poi lateralmente e proprio minima la cosa che devi avere un occhio di falco per notarla di primo acchito "Spero che non sia ciecato io ".
                        Comunque ribadisco vivi sereno c'è molta gente qui dentro che sta messa molto peggio di te per quanto riguarda l'assimetria del petto io compreso
                        Può anche darsi, anche perchè sono un tipo abbastanza "pignolo" quando tengo ad una cosa voglio sia perfetta, ma pazienza, spero in bene

                        ---------- Post added at 00:32:29 ---------- Previous post was at 00:29:43 ----------

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        tanta ginnastica posturale e comunque l'asimmetria te la tieni.
                        Potresti dirmi qualche esercizio in particolare ?? (magari do un'occhiata su youtube) sinceramente non so niente in questo campo :/

                        ---------- Post added at 00:37:33 ---------- Previous post was at 00:32:29 ----------

                        Originariamente Scritto da Giovanni87 Visualizza Messaggio
                        io qualche anno fa ero nella tua stessa situazione ed era dovuto al fatto che quando scendevo con il bilanciene sul petto le braccia non erano perfettamente simmetriche (se pur di poco) tra loro in senso orizzontale e dunque il coinvolgimento dei pettorali era differente e di conseguenza avevo da un lato il pettorale carente a dall'altro il deltoide anteriore più sviluppato, comunque è un problema facilmente risolvibile in un paio di mesi cerca di farti seguire da qualcuno in palestra o anche da un tuo amico che ti deve richiamare ogni qualvolta le braccia non sono perfettamente simmetriche, spero di esserti stato di aiuto
                        Il mio problema è proprio identico al tuo, cioè da circa 3 mesi mi alleno assieme ad un amico, ed ha notato proprio questo, cioè il bilanciere non lo abbassavo in modo perfettamente orizzontale, ma un po' storto in un lato cmq già da un po' mi segue e sn migliorato (comunque mi faccio sempre seguire nei movimenti adesso)
                        P.s visto che hai avuto lo stesso problema, te hai risolto ?? Con quali esercizi allenavi il petto ??

                        ---------- Post added at 00:40:04 ---------- Previous post was at 00:37:33 ----------

                        Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                        penso che nessuno sia perfettamente simmetrico , la differenza nelle foto per me è talmente bassa che ho dovuto fermarmi parecchi minuti per verificare.
                        Per me son voli pindarici.
                        Che nessuno è perfettamente simmetrico ne sono certo, però in alcuni è molto evidente la "situazione" rispetto ad altri per fortuna nel mio caso non lo è !!

                        ---------- Post added at 00:42:49 ---------- Previous post was at 00:40:04 ----------

                        Sarà anche impercettibile, ma purtroppo c'è Cmq i miei poveri peletti sono spuntati da poco ancora (na ventina sono )

                        ---------- Post added at 00:44:18 ---------- Previous post was at 00:42:49 ----------

                        Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le vostre opinioni !! Spero proprio di riuscire a superare questo problema mio problema...
                        {Yuri, il mio diario...

                        Commenta

                        • CoachGranese
                          Bodyweb Member
                          • May 2012
                          • 36
                          • 2
                          • 0
                          • Vigevano
                          • Send PM

                          #13
                          Il pettorale destro sembra essere più ipertrofico rispetto al sinistro nella foto laterale nella foto frontale invece sembra più sviluppato il sinistro sicuramente dato da una non perfetta simmetria io lavorerei come già suggerito con i manubri ;-)
                          http://www.coachgranese.com

                          Commenta

                          • {Yuri
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 184
                            • 8
                            • 0
                            • The gym is mi truhe home.
                            • Send PM

                            #14
                            Dite di eliminare completamente il bilanciere ?? (petto con soli manubri ?!)
                            {Yuri, il mio diario...

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #15
                              eliminare no, magari alternare si
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X