Progressi squat..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabry88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Progressi squat..

    Da 3 mesi ho iniziato a fare squat,(io ero uno di quelli che non allenava le gambe perchè crescevano già camminando) cmq,oggi sono riuscito a fare 5x5 con 100 chili,tutti ben fatti e giù fino in fondo..è un buon peso?magari per molti di voi è una merd...cmq per me che non ho mai fatto ne squat ne gambe è un buon risultato,tra l'altro è diventato uno dei miei esercizi preferiti..quanto dovrei fare di peso per essere decente?..di gambe ho 55 cm per 1.85 di altezza,massa grassa sarò sul 11%..è ok?
  • tozzy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 492
    • 15
    • 1
    • roma
    • Send PM

    #2
    Alla tua domanda molti risponderanno " io faccio 150" chi "io faccio 200". Io ti dico bravo,ottimo, hai iniziato 3 mesi fa e non finire mai. Secondo me 100 kg con accosciata completa è un ottimo traguardo in 3 mesi..
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      premesso che la discussione non ha grande carattere tecnico, per cosi' dire; filmati e ti potremo dare un giudizio sull'esecuzione.

      Commenta

      • gabry88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        premesso che la discussione non ha grande carattere tecnico, per cosi' dire; filmati e ti potremo dare un giudizio sull'esecuzione.
        Infatti non volevo pareri tecnici,solo sapere se il peso raggiunto in 3 mesi è buono ed è in proporzione con le mie misure....e gonfiarmi anche un pò l'ego

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gabry88 Visualizza Messaggio
          Infatti non volevo pareri tecnici,solo sapere se il peso raggiunto in 3 mesi è buono ed è in proporzione con le mie misure....e gonfiarmi anche un pò l'ego
          Il tuo obiettivo è il BBing? Se la risposta è sì, quello che conta è la massa, la simmetria e la proporzione delle gambe. Non quanto sollevi.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X