NUOVO ISCRITTO !" HELP ME (PROGRAMMA D'ALLENAMENTO) :d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele94
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

NUOVO ISCRITTO !" HELP ME (PROGRAMMA D'ALLENAMENTO) :d

Ciao a Tutti ! Mi sono iscritto oggi 15/5 in questo Forum |! e da poco (4 mesi) frequento l'ambiente della palestra. Ho 18 anni sono alto 174cm, peso 62kg. In passato da piccolo non sono mai stato piuttosto magro e quindi ora anche se il peso potrebbe ingannare, non mi ritrovo un fisico molto tonico/definito come desidero. Come incrementare la mia massa muscolare , per essere sia un po' ''piazzato'' e avere comunque sia avere anche un fisico atletico (Tartaruga ben definita etc) Quali sostanze,integratori mi possono aiutare a ottenere cio' ? Quale sport preferire o tipo di allenamento , siccome questa estate avro' abbastanza tempo libero Come sfruttarla ?. Non mi piace allenarmi SOLO in ambienti chiusi come la palestra ma preferirei anche sport o attività all'aperto da svolgere magari a tempo perso, che mi potete consigliare ? , come allenarmi anche a casa ? Quali cibi preferire e cosa evitare ? Grazie 1000 a chi mi saprà suggerire al meglio
    File Allegati
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

si insomma ... ti serve una consulenza completa e non sei nel posto giusto !
    se leggi il regolamento trovi scritto che non si fanno programmi personalizzati di allenamento e nemmeno diete da zero.

ciao

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121576
      • 3,556
      • 3,592
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Partiamo con la dieta, poi si vedrà se sarà il caso di integrare. Vai in sezione Dieta e posta una tua giornata alimentare tipo: ti aiuteranno a sistemarla. Per l'attività fisica proseguiamo qua.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• daniele94
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie davvero utili .... Mi avete dato proprio un buon benvenuto :/ , qualcuno che mi rispondaaa !?? :d

---------- Post added at 16:31:11 ---------- Previous post was at 16:29:00 ----------

ok proseguiamo qua riguardo l'attività fisica che mi consigli intanto

---------- Post added at 16:33:33 ---------- Previous post was at 16:31:11 ----------

Ti pare che ho chiesto UN PROGRAMMA D'ALLENAMENTO ! ho chiesto solamente consigli , suggerimenti ..COME HO SPECIFICATO .. poi decidero' solamente io se seguirli o no ! Ma evidentemente non mi hai saputo rispondere e hai scritto questa risposta ... mah :S

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121576
          • 3,556
          • 3,592
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Se non siamo utili il logout è in alto a destra Stai parlando con un membro anziano ed un moderatore altrettanto anziano del Forum: regolati di conseguenza. Rispetta l'utenza, usa l'educazione che nessuno ti ha mancato: qua è la prima cosa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X