Vorrei provare questo allenamento di poliquin. Qualcuno sa dove posso trovare la scheda dettagliata di questo tipo di allenamento? Sono graditi anche i pareri di chi l'ha provato
Allenamento 10x10 di poliquin
Collapse
X
-
sul GVT si è parlato spessissimo, prova a fare un search...anche su google in siti seri trovi dei modelli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
no, ma qualcosa di simile si'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pensavo di dividerlo così, facendo solo i fondamentali
giorno 1 squat
giorno 2 panca
giorno 3 stacchi
10 serie al giorno però sono poche.. potrei aggiungere il giorno 1 leg curl, il giorno 2 lento avanti e il giorno 3 trazioni? o sto dicendo una cavolataOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
10 serie per gruppo muscolare non sono poche se spingi come si deve...cmq le schede con un solo ex per muscolo non mi convincono per niente...io sono del parere che piu sono le angolazioni da cui si attacca, e piu completo sara' lo sviluppo!il gvt(sempre parere personale)è la metodica che meno mi convince consigliata dal buon vecchio Charles...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio10 serie per gruppo muscolare non sono poche se spingi come si deve...cmq le schede con un solo ex per muscolo non mi convincono per niente...io sono del parere che piu sono le angolazioni da cui si attacca, e piu completo sara' lo sviluppo!il gvt(sempre parere personale)è la metodica che meno mi convince consigliata dal buon vecchio Charles...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
lo stacco da terra a 10 rip lo soonsiglio/si sconsiglia per tanti motivi ricordati moltissime volte...se vuoi lavorare come cristo comanda il dorso in 10x10 fai il rematore bilanciere, il pulley...oppure le trazioni alla sbarra...ma non ci riuscirai mai (nemmeno io eh! )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Riesumo questo thread per mostrarvi la scheda che sto seguendo. E' divisa su 4 giorni:
LUN
squat 10x10 rest 2' con 40% del massimale
panca 10x10 rest 2' con 40% del massimale
trazioni 5x10 rest 2'
2 complementari a piacere
MAR
stacco 10x8 rest 2' con 30% del massimale
panca stretta/panca inclinata/panca con board (alterno ogni settimana) serie da 3-2-1 reps, arrivo a una tirata pesante
military press 6x6
2 complementari a piacere
GIO
come lunedì
VEN
stacco 10x8 rest 2' con 30% del massimale
4 complementari a piacere
---------- Post added at 16:31:45 ---------- Previous post was at 16:29:07 ----------
Ogni settimana riduco una reps e aumento 5kg sullo squat e 2,5kg sulla panca.
Esempio:
Settimana 1 --> 10x10 squat con 40kg
Settimana 2 --> 10x9 squat con 45kg
Settimana 3 --> 10x8 squat con 50kg
il tutto per 6 settimaneOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta