Quanti kg tirate su quando fate squat?
squat - curiosità
Collapse
X
-
Piu' di un anno fa' ho fatto 155 x 20 reps (RP) (esperienza di quasi morte )
Dopo varie prove pur riconoscendo il valore dello squat a 20 reps reputo che personalmente 15 reps (o 12) sia un range di lavoro migliore per me!
Ho dovuto abbandonare lo squat per circa 6 mesi alla ripresa ero arrivato a 137 x 15
Ora mi alleno in superset considera che era circa 25 giorni che non allenavo le gambe e ho fatto:
leg extension 70x14 in superserie con squat 107x12
La mia ambizione sarebbe arrivare a fare almeno 12 reps con 140 kg in SUPERSET
ciao
NB a causa di un infortunio al ginocchio subito a 19 anni (ora ne ho 34) mi fermo al paralleloEnrico e stop!
-
-
Originally posted by Pyron
abbiamo un nuovo Tom Platz?
p.s. non te la prendere, cmq o non ce la racconti giusta nel senso che non sono 2 mesi di allenamento oppure che prima facevi un'altro sport oppure che sei un exstraterrestre tom platz dopo 2 mesi dubito che usasse 140kg
Commenta
-
-
lo dico io, lo dice il mio istruttore, lo dicono i ragazzi che fanno palestra da prima di me. io vi giuro che non è una cazzata però sinceramente non è una cosa che riesco a spiegarmi, il mio istruttore quando vide che caricavo mi disse che ero scemo ma quando vide cosa riuscivo a fare chiamò mezza palestra a vedere e qui mi emozionai x davvero...DarkCircle
"Gli sfigati si arrangino" Legge n° 22 di Faraday
Commenta
-
Commenta