Ciao a tutti mi chiamo Francesco 1.77x74kg mi alleno da circa 18mesi,attualmente sono circa al 15% di bf e ho deciso di iniziare a definire dal primo di aprile cercando di perdere il meno possibile massa magra..In settimana compro un tapis roulant,vorrei concentrarmi in palestra su pesistica ed esercizi di mantenimento e fare cardio a casa..Secondo voi allenandomi 3 volte a settimana e con un'alimentazione ben strutturata possono andare bene 20/30 min di cardio post WO? Voglio fare le cose per bene non ho alcuna fretta quindi fatemi sapere cosa ne pensate,grazie
Passaggio graduale a definizione
Collapse
X
-
15/20 min di cardio a fine allenamento vanno benissimo!Occhio alla dieta però...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio15/20 min di cardio a fine allenamento vanno benissimo!Occhio alla dieta però...
Commenta
-
-
Perfetto, ma il cardio lo mettere immediatamente dopo i pesi!
La tua intenzione se non sbaglio era di farlo separatamente a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPerfetto, ma il cardio lo mettere immediatamente dopo i pesi!
La tua intenzione se non sbaglio era di farlo separatamente a casa?
Commenta
-
-
tecnicamente la differenza tra PERIODO di massa e definizione consiste perlopiù nell'adottare un regime alimentare ipocalorico e ad inserire o aumentare il fattore cardio a fine workout o nei giorni off (importantissimo è lasciare inalterata la scheda così com'è senza aumentare a dismisura le serie e ripetizioni come si suol vedere in molto palestre...al massimo basta ridurre lievemente l'intensità del workout ma senza intaccarlo più di tanto...qui ti rimando al thread in nota di menez)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggiotecnicamente la differenza tra PERIODO di massa e definizione consiste perlopiù nell'adottare un regime alimentare ipocalorico e ad inserire o aumentare il fattore cardio a fine workout o nei giorni off (importantissimo è lasciare inalterata la scheda così com'è senza aumentare a dismisura le serie e ripetizioni come si suol vedere in molto palestre...al massimo basta ridurre lievemente l'intensità del workout ma senza intaccarlo più di tanto...qui ti rimando al thread in nota di menez)
Commenta
-
Commenta